Dietro le quinte dell’ultima edizione di Amici 22 ci sarebbe stato un litigio tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi, una discussione accesa proseguita dopo un botta-risposta serrato tra i due nel corso del quale la padrona di casa avrebbe accusato l’insegnante di essere presuntuoso e di fare delle insinuazioni pesanti. Questo il retroscena che il settimanale Nuovo ha condiviso con i propri lettori, riportando il contenuto ed i toni dello scontro nato sul palco del serale di Amici e poi proseguito tra la conduttrice ed il coach di ballo, che è andato in scena lo scorso 9 aprile.
A quanto pare i telespettatori hanno solo visto una parte del litigio tagliato dalla produzione prima di mandare in onda la puntata su Canale 5, ma ciò non ha impedito ha chi ha assistito all’appuntamento con Amici in studio di riferire alcuni dettagli che si sono così uniti ad indiscrezioni che darebbero Todaro via dal talent.
A dare il via alla controversia tra Todaro e Maria De Filippi è stato un precedente diverbio sorto nel corso del Serale di Amici tra lo stesso maestro di ballo ed il collega Rudy Zerbi: le scintille tra i due sono scoppiate per via della scelta di mandare Angelina al ballottaggio finale contro due ballerini, uno scenario che ha spinto il maestro di danza a fare delle considerazioni personali che non sono piaciute alla conduttrice pavese.
Leggi anche: Emma Marrone doppia caduta sul palco de Le Iene: la reazione di Belen Rodriguez spiazza il pubblico
Infatti Raimondo Todaro in quell’occasione ha apertamente detto che Angelina era la favorita alla vittoria finale, un’uscita che ha fatto scattare la conduttrice che lo ha gelato esclamando: “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”. Si vocifera che il litigio abbia avuto degli strascichi tanto da compromettere il futuro di Todaro ad Amici, in quanto la produzione avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto in vista della prossima edizione del talent più longevo della tv. Un’indiscrezione da prendere con le pinze ma che potrebbe portare nuovamente Todaro alla corte di Milly Carlucci, facendo ritorno a Ballando con le stelle.
Leggi anche: Amici 22, Mattia Zenzola e Maddalena Svevi, il gesto di lei fa sognare i fan: “Speriamo in un ritorno di fiamma”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…