Nella seconda puntata di Belve, in onda il 3 ottobre su Rai 2, Francesca Fagnani intervista l’attore italiano Raoul Bova, parlando con lui della sua vita privata, un tema sempre al centro dell’attenzione mediatica. Durante l’intervista, l’attore ha parlato delle voci circolate dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano. Le speculazioni sulla sua omosessualità sono state un argomento delicato, ma l’attore ha sempre smentito categoricamente tali voci: “Molti pensano che sia gay, ma ho sempre smentito”.
La conduttrice Francesca Fagnani non esita a toccare anche il delicato tema dei rapporti con la ex suocera, Annamaria Bernardini de Pace. Bova risponde con diplomazia, sottolineando come il dolore possa spingere le persone a reagire con rabbia e cercare di danneggiare gli altri. A Belve, Francesca Fagnani, nel secondo appuntamento stagionale ha intervistato Emanuele Filiberto di Savoia e Raoul Bova.
Raoul Bova a ruota libera a Belve
L’attore ha affrontato diverse tematiche della sua vita privata, parlando della fine del suo matrimonio, con Chiara Giordano, che hanno alimentato insinuazioni sulla sua omosessualità. Bova ha risposto: “Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole”.
La Fagnani incalzando l’attore ha chiamato in causa la sua ex suocera, il famoso avvocato Anna Maria Bernardini De Pace, tirando in ballo una lettera e Bova in modo diplomatico ha commentato: “Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore; cercano di sfogare con la rabbia attraverso qualsiasi mezzo per danneggiare l’altro, pensando che il dolore poi si attenui. ma penso che alla fine sia un boomerang, il dolore torna indietro”.
L’intervista si è spostata poi su Rocío Muñoz Morales, nonostante gli attacchi e lo scetticismo iniziale, la coppia ha dimostrato la solidità del loro legame. “Abbiamo superato ogni ostacolo credendo in noi stessi” – ha commentato l’attore, sottolineando l’importanza della fiducia e della coerenza. Bova, noto sex symbol, ha affrontato anche il tema delle avances. L’attore evita situazioni ambigue e non offre opportunità di approcci inappropriati, mantenendo sempre un comportamento rispettoso.
Leggi anche: Tu si que vales, Luciana Littizzetto nella morsa delle critiche del pubblico: “È inguardabile, se ne deve andare”