Il trio dei Dai e Dai ha svelato come spenderà i soldi vinti a Reazione a Catena, rispondendo alle varie domande in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, Simone Costagliola, Simone Mariottini e Marco Voir, campioni in carica del popolare programma di Rai 1 hanno fatto una rivelazione a tal proposito.
I protagonisti del programma condotto da Marco Liorni si sono conquistati un bel gruzzoletto grazie alle loro abilità ma anche alla loro intesa, oltre ad essere esperti di informatica e tecnologia hanno dimostrato di avere una speciale affinità, frutto di una lunga amicizia e della condivisione di alcune passioni. Alla domanda come spenderanno il montepremi vinto, i Dai e Dai hanno dato risposte diverse.
Ma conosciamo meglio i campioni di Reazione a Catena: Marco Voir, classe 1992, è di Livorno, ha il diploma da perito informatico e lavora presso un’agenzia di scommesse. Invece Simone Costagliola, classe 1993, di Livorno, ha studiato Design della comunicazione al Politecnico di Milano ed oggi lavora per una multinazionale informatica. Simone Mariottini, il più giovane, classe 1994, lavora a Dublino per una multinazionale dell’e-commerce.
Leggi anche: Iva Zanicchi, la rivelazione spiazzante su Giorgia Meloni: “È tosta e sa difendersi da quello che le fanno i nemici”
Per quanto riguarda il montepremi vinto, i campioni hanno espresso idee diverse su come spendere i soldi: Simone Mariottini ha intenzione di fare un viaggio; Simone Costagliola vorrebbe usarli con la sua fidanzata per un progetto in comune; Marco Voir ha ammesso di aver bisogno di una macchina nuova.
Leggi anche: Andrea Scanzi contro Morgan: “Sono anni che tu…”, esplode la discussione social
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…