Advertisement

Reazione a Catena, concorrente in lacrime: il gesto di Marco Liorni lascia il pubblico senza parole

Reazione a Catena, il popolare show di Rai1, ha affrontato uno dei momenti più emozionanti della sua storia: Marco Liorni, il conduttore del programma, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel gestire situazioni impreviste, rendendo l’episodio indimenticabile per il pubblico a casa. Tutto è iniziato durante una sfida tra le squadre Le Tre e Lode e Tre sul sofà: la competizione si è rivelata particolarmente difficile, portando la concorrente Marianna a non trattenere le lacrime, e così di fronte a questa reazione, Marco Liorni ha risposto con un gesto di grande tenerezza.

Advertisement

“Toccare le lacrime porta fortuna” – ha detto il conduttore, toccando il volto di Marianna, ha poi aggiunto – “Sono lacrime di gioia, è un pianto liberatorio il suo”. E sembra che Marco Liorni avesse ragione. Infatti, Le Tre e Lode hanno portato a casa un’altra vittoria, sebbene non abbiano raggiunto il bottino di 152.000 euro inizialmente previsto, ma poco più di 4.000 euro ridotti a 2.375 dopo l’acquisto del terzo elemento.

Reazione a Catena: Marco Liorni, un conduttore insuperabile

Il successo di Reazione a Catena è indubbiamente dovuto anche alla conduzione impeccabile di Marco Liorni, originario di Roma, il quale ha iniziato la sua carriera come inviato di Verissimo, all’epoca con Cristina Parodi alla conduzione per poi essere inviato del Grande Fratello, mentre attualmente è uno dei conduttori più seguiti ed amati del panorama televisivo italiano.

Reazione a Catena, Marco Liorni,

Leggi anche: Orietta Berti, la confessione choc sull’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna: “Ho visto il disastro con i miei occhi”

Oltre alla sua carriera professionale, Liorni conduce una vita personale appagante: è sposato da 9 anni con Giovanna Astolfi che lo ha reso padre di due splendide figlie, Emma e Viola, ma ha anche un figlio più grande nato da una precedente relazione. Un amore di papà che lo spinge a spostarsi spesso tra Napoli e Roma, viaggi che Marco compie molto volentieri per amore dei suoi figli. Per quanto riguarda quest’edizione di Reazione a Catena, il programma continua a regalare momenti di gioia e sorpresa al suo pubblico, grazie alla conduzione esperta di Liorni ed alla partecipazione appassionata dei suoi concorrenti.

Leggi anche: Barbara D’Urso, ritorno in tv in grande stile: “Ecco dove la vedremo presto sul piccolo schermo”

CONDIVIDI ☞