x

Advertisement

Reazione a Catena, imbarazzo in Rai. La censura colpisce i concorrenti: “Che cosa state dicendo”

Advertisement

Nella puntata di Reazione a Catena andata in onda nella serata di oggi, martedì 15 agosto, è scattata la censura. Nel game show condotto da Marco Liorni si è verificato un episodio curioso. I campioni in carica dei Dai e Dai erano alle prese con la parola “borsetta”. Per farla indovinare al compagno, i due alleati hanno usato un’espressione vietata.

“Cosa piccoletta prendi alla vecchietta”, è stata la frase formulata dai concorrenti, che è stata censurata con i “bip” da parte della regia. Liorni è quindi intervenuto per fermare il gioco: “Ma che cosa state dicendo? Avete usato parole che non si possono usare, quindi purtroppo perdete un punto”. Forse il regolamento è stato un po’ fiscale, di certo c’è che l’episodio ha suscitato grande ilarità sui social, con il video che è diventato virale in men che non si dica.

A proposito dei Dai e Dai, un paio di puntate fa hanno ricevuto la standing ovation da parte del pubblico per una sfida che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. I concorrenti sono riusciti a mettere a segno un record stagionale nella puntata di domenica 13 agosto: una volta terminata l’ultima catena, i ragazzi hanno affrontato l’ultima parola e grazie alla parola “comandi” sono riusciti a ottenere la loro ottava vittoria, portando a casa altri 35mila euro, per un totale di 142mila da quando sono in gara.

Reazione a Catena, la censura contro i concorrenti

È scattata la censura nella puntata di Reazione a Catena andata in onda nella serata di oggi, martedì 15 agosto. Nel game show condotto da Marco Liorni si è infatti verificato un episodio curioso. I campioni in carica dei Dai e Dai erano alle prese con la parola “borsetta”: per farla indovinare al compagno, i due alleati hanno usato un’espressione vietata. “Cosa prendi alla vecchietta”, è stata la frase formulata dai concorrenti, che è stata censurata con i “bip” da parte della regia.

Reazione a Catena, censura

Liorni è intervenuto per fermare il gioco: “Ma che cosa state dicendo? Avete usato parole che non si possono usare, quindi purtroppo perdete un punto”. Forse il regolamento è stato un po’ fiscale, di certo c’è che l’episodio ha suscitato grande ilarità sui social, con il video che è diventato virale in men che non si dica.

Leggi anche: Oriana Marzoli e Luca Onestini di nuovo insieme, il dettaglio notato dai fan: “Nuova avventura in un reality”

I Dai e Dai, un paio di puntate fa hanno ricevuto la standing ovation da parte del pubblico per una sfida che ha tenuto con il fiato sospeso: sono riusciti a mettere a segno un record stagionale nella puntata del 13 agosto: una volta terminata l’ultima catena, i ragazzi hanno affrontato l’ultima parola e grazie alla parola “comandi” sono riusciti a ottenere la loro ottava vittoria, portando a casa altri 35mila euro, per un totale di 142mila da quando sono in gara.

Leggi anche: GF Vip 8, Pier Silvio Berlusconi la clamorosa scelta a meno di un mese dall’inizio: “Li ha fatti sparire”

CONDIVIDI ☞