Reazione a Catena è diventato il programma di Marco Liorni, il quale è stato confermato alla guida del game show di Rai1, che si conferma un amato format televisivo, visti gli ascolti tv raggiunti. La programmazione del primo canale ancora una volta punta su Liorni che ha preso nuovamente in mano le redini del programma che nella nuova edizione prevede dei cambiamenti importanti tra cui il suo prolungamento fino all’inizio dell’autunno, come la passata stagione.
In base a quest’indiscrezione Reazione a Catena potrebbe non solo andare in onda per diversi mesi ma addirittura prolungarsi fino al mese di dicembre per poi lasciare spazio a L’Eredità che vedrà Pino Insegno alla sua guida per la prima volta. Marco Liorni conquistando il prime time ha dimostrato di essere il conduttore ideale del format dopo Amadeus, che prima di lui ha avuto l’onore e l’onere di condurre il game show nel prime time di Rai1.
Marco Liorni quindi avrà una grossa responsabilità: con la sua conduzione del popolare game dovrà mantenere alto l’interesse del pubblico anche attraverso un impegno più dispendioso: condurre qualche prima serata, anche in questo caso si tratta di voci di corridoio da confermare. Secondo le ultime indiscrezioni si prevedono delle puntate speciali serali, cosa già accaduta qualche anno fa quando a condurre il format era Amadeus.
Leggi anche: Aumenti in busta paga in arrivo dal 1° luglio 2023: chi ne beneficia e di quanto è l’incremento
Si prevedono i due appuntamenti serali con Reazione a Catena – L’intesa vincente, che va ormai in onda da 15 anni, la prima puntata risale al 2 luglio 2007, per il 30 settembre ed il 7 ottobre, ma per il momento si deve attendere l’ufficialità con la presentazione del nuovo palinsesto televisivo della Rai fissata per il prossimo 7 luglio.
Leggi anche: Terremoto in Rai, prende forma il palinsesto della prossima stagione: l’indiscrezione bomba sui nuovi conduttori
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…