Advertisement

Reazione a Catena. Marco Liorni nei guai, la pesante insinuazione: “È tutto pilotato”, ecco perché

Advertisement

Pioggia di accuse sul programma estivo di Rai 1, Reazione a Catena condotto da Marco Liorni: i sospetti degli utenti del web hanno sollevato un putiferio, animato da pareri velenosi e dure critiche. La polemica è divampata per via dalle perplessità legate alle vincite record del trio dei Monelli, il cui cammino nella trasmissione secondo il parere del pubblico da casa sarebbe stato in qualche modo pilotato e favorito.

Le discussioni che si sono aperte in rete hanno messo sotto accusa Reazione a Catena, programma estivo di Rai 1 capitanato dopo diversi conduttori, ormai da due stagioni da Marco Liorni, che si è ritrovato suo malgrado travolto da insinuazioni ed accuse. Il pubblico che segue il quiz televisivo da anni ha trovato sospetto la facile scalata del trio dei Monelli i quali hanno più volte portato a casa la vittoria riuscendo a mettere da parte un sostanzioso montepremi.

I concorrenti sono riusciti a conquistare la loro prima vittoria lo scorso 23 luglio che ha decretato per loro l’inizio di una serie fortunata, scandita non solo da duelli vincenti con cui sono riusciti ad avere la meglio sugli sfidanti ma anche dalla conquista di una cifra stellare. Infatti nel corso della puntata in onda lo scorso 26 luglio il trio di Reazione a Catena ha vinto 43.000 euro, per poi bissare un’altra vittoria durante la puntata del 28 quando si sono aggiudicati altri 30.000 euro.

Reazione a Catena e Marco Liorni sotto accusa: tutta colpa del trio dei Monelli

Dopo aver messo a segno due vittorie clamorose hanno iniziato ad insinuarsi i primi dubbi sui Monelli quando il trio ha spiazzato tutti con una vincita ancora più eclatante rispetto a quelle registrate in precedenza. Inoltre ha destato perplessità la loro strategia di gioco: hanno dimostrato una grande rapidità e capacità riuscendo a terminare la catena senza dimezzare troppo la cifra, e così mantenere il montepremi finale sostanzioso. A chi ha applaudito la loro abilità ed il grande intuito hanno fatto eco le contestazioni di chi sul web ha visto del marcio nel trio. Le polemiche si sono fatte più infuocate dopo la strepitosa vincita di 71.000 euro, ottenuta nella puntata del 29 luglio di Reazione a Catena.

Leggi anche: Francesco Oppini esce allo scoperto con la nuova fidanzata, le foto lasciano tutti a bocca aperta: “È proprio lei!”

In quella circostanza il trio è riuscito ad indovinare la parola ignota “sc…o”, conoscendo “merce” e comprando la seconda parola “codice”, così la squadra ha indovinato che la parola nascosta era “sconto”. La terza vittoria dei concorrenti di Marco Liorni è diventata argomento di dibattito tra gli utenti di Twitter, che hanno commentato con sospetto e parole infuocate la nuova vittoria del trio, dandogli dei raccomandati ed insinuando che abbiano vinto immeritatamente una cifra da capogiro, ecco perché in tanti hanno in seguito esultato quando sono stati eliminati dal programma dopo aver vinto più di 140mila euro.

Leggi anche: Amadeus, brutta batosta per il conduttore, la drastica decisione Rai spiazza i fan: “Antonella Clerici al suo posto”

CONDIVIDI ☞