“Dovrei farmi sterilizzare”: la reazione di Amedeo Goria dopo aver visto le foto sospette della giovane fidanzata scatena le polemiche sul web

Advertisement

Dopo le voci, correlate da foto sospette, della compagna di Amedeo Goria che hanno fatto parlare il gossip, la presunta gravidanza di Vera Miales è stata riportata al giornalista all’interno della Casa di Cinecittà. Nel corso della diretta del venerdì sera il GF Vip ha deciso di svelare al diretto interessato, ed agli altri vip, lo scoop rimbalzano sulle pagine delle riviste di cronaca rosa e sul web.

Amedeo Goria ha avuto modo di vedere le foto di Vera Miales che la ritraggono in compagnia della sorella con un vestito bianco aderente che mostra una rotondità sospetta. Alfonso Signorini nel corso dello spazio dedicato a tale argomento, rivolgendosi al giornalista gli ha domandato cosa ne pensa della possibilità della fidanzata incinta e dell’eventualità di diventare di nuovo padre.

Amedeo Goria di nuovo papà? La reazione dopo la diretta del GF Vip

Amedeo Goria non ha nascosto il suo scetticismo, ribadendo di non saperne nulla, dal momento che non vede Vera Miales da più di 40 giorni, e quindi una simile eventualità non sarebbe da escludere, anche se poi ha chiosato rimarcando che gli sembra strano che possa essere incinta. Al termine della diretta, è cambiato il suo atteggiamento passando dalla perplessità alla riflessione ed infatti ha commentato: “Sono notizie che beh, possono succedere. Se sono fertile? Purtroppo sì, anche altre volte è successo, ci sono stati dei rischi. Se sono felice di essere fertile? Dovrei farmi sterilizzare. Una bella vasectomia”.

Advertisement

Amedeo Goria di nuovo papa

Leggi anche: “Che vergogna! Si è visto tutto!”: Raffaella Fico pizzica uno dei concorrenti del GF Vip in un momento molto imbarazzante

Dopo questo preambolo sulla sua virilità, Amedeo Goria si è anche detto preoccupato pensando alla reazione dei figli Gian Amedeo e Guenda: “Sono preoccupato. Immagino però Guenda, che già non vedeva benissimo Vera. E poi Maria Teresa, prima l’ho vista ma non mi ha potuto dire niente. Lei ora è un po’ fuori da tutto”.

Nel corso delle sue confidenze con Jo Squillo, ha poi affrontato quello che pensa seriamente sulla possibilità di diventare di nuovo padre alla sua età: “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞