Advertisement

Regina Elisabetta, il retroscena choc dopo la sua morte: “La bara è vuota”. La teoria complottista

Advertisement

La Regina Elisabetta, a detta di alcuni utenti del web, sarebbe ancora viva. ”La Regina é sana e salva in una camera mortuaria da qualche parte fino al giorno del suo vero funerale. Mi dispiace deludervi, ragazzi”, ha scritto qualcuno sui social, non smentendo quella prassi, sempre più diffusa, di negare il decesso di un personaggio famoso. Non a caso, diverse teorie sono spuntate anche in riferimento a Paul McCartney, tra cui l’ipotesi del decesso di quest’ultimo, sostituito poi da un sosia. Cosa si é detto, ancora, sulla Regina Elisabetta?

A dir il vero, non sembra plausibile che la sovrana se ne stia in una camera mortuaria, attendendo di ”passare a miglior vita”. Al contrario, c’é anche chi ha scritto: ”Penso che abbiano già seppellito la Regina e stiano solo portando in giro una bara vuota”. Le varie interpretazioni, di cui il web ha offerto un vasto campionario, sulla morte della Regina Elisabetta, si sono originate da alcuni numeri, ben in vista, al momento del regale rito funebre.

Alcuni membri di Qanon sono partiti dal numero di targa del carro funebre, ossia: ”WP4597” che, scomposto, porta a: WP: Witness Protection (protezione testimoni), 45: Donald Trump (che é, appunto, il 45esimo presidente USA), 97 che corrisponde all’anno di morte della Principessa Diana che, sempre secondo alcuni membri di Qanon, sarebbe ancora in vita. Insomma, la morte della Regina Elisabetta ha originato un bel po’ di teorie. 

Addirittura, si é guardato allo stendardo posto sulla bara regale che significherebbe: ”Traditore”. In ogni caso, é estremamente difficile mettere assieme tutti i pezzi del puzzle. Nel frattempo, si é assistito al proliferare di teorie incredibili che coinvolgono anche altre persone. In particolare, si é arrivati ad affermare persino che il cantante Prince sarebbe stato assassinato per poi essere offerto in dono proprio alla Regina Elisabetta, teoria piuttosto inquietante, al pari di quella secondo cui nel feretro della sovrana sarebbe stata collocata una telecamera. 

Regina Elisabetta: le teorie più strane sul conto della sovrana spopolano sul web

La Regina Elisabetta é ancora al centro dell’attenzione, soprattutto sui social, dove sono state elaborate le teorie più assurde in riferimento alla sua morte. Alcuni si sono detti sicuri del fatto che i cani della sovrana siano stati sepolti assieme a lei. In realtà, Sarah Ferguson e il Principe Andrea si sono offerti di prendersene cura. Secondo un’altra teoria, piuttosto fantasiosa, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo non avrebbero natura umana, essendo due ”Visitors”, ossia creature dalla leggendaria pelle verde da lucertola.

La bara della Regina vuota

Si é parlato anche di un Tweet che avrebbe addirittura previsto il decesso della Regina Elisabetta. Anche a tal proposito é necessario non cadere in abili tranelli, in quanto chiunque sarebbe capace di rettificare una previsione, scritta in un profilo privato, dunque non visibile a tutti, per poi renderlo pubblico, con la previsione corretta della data della morte della Regina Elisabetta

Spesso tali commenti vengono generati da una smania di protagonismo che lascia il tempo che trova, spingendo ad argomentare su eventi che, al contrario, dovrebbero ricevere un rigoroso rispetto. La morte della Regina Elisabetta, infatti, non ha sconvolto solo i Reali d’Inghilterra, ma il mondo intero. 

Leggi anche: Eros Ramazzotti, il commento su Laura Pausini che spiazza tutti: “Bella Ciao non è troppo politica. Secondo me Laura ha fatto…”

 

CONDIVIDI ☞