Dopo la morte del fratello Lucas, a Dayane Mello è stata data la possibilità di seguire la veglia funebre attraverso un cellulare, una doverosa violazione del regolamento del reality.
Dopo la drammatica notizia del lutto che ha colpito la modella brasiliana, le è stato concesso di poter avere un contatto con i suoi familiari, dal momento che non ha avuto modo di volare in Brasile per assistere al funerale del fratello e per stare accanto ai suoi cari.
Attorno a Dayane Mello, ed al suo dolore, si sono stretti tutti i gieffini che hanno addirittura concordato di abbandonare il GF Vip tutti insieme e lasciare la vittoria finale alla modella sudamericana.
I suoi compagni di avventura le sono stati accanto offrendole tutto l’affetto possibile, per sostenerla in un momento particolarmente difficile per la perdita subita, e per la lontananza dalla sua famiglia.
Ma anche fuori dalla Casa si sono registrate tante testimonianze di cordoglio e di empatia nei confronti del dramma capitato alla Mello.
Accantonando il regolamento del GF Vip, la produzione del reality ha deciso di concedere a Dayane Mello la possibilità di fare una videochiama con la sua famiglia.
Una violazione al regolamento doverosa viste le circostanze, così eccezionalmente alla gieffina è stata data la possibilità di utilizzare il cellulare dentro la Casa del GF Vip.
La modella brasiliana in lutto per la morte del fratello Lucas, che ha perso la vita a causa di un incidente stradale, ha così assistito al funerale.
Una notizia che è stata riportata anche dal quotidiano brasiliano O Globo: la testata ha reso noto che la Mello ha avuto modo di videochiamare suo padre, che condivideva con il fratellastro Lucas, ed anche suo fratello Juliano.
Una concessione che ha permesso a Dayane Mello di sentirsi virtualmente vicina ai suoi cari, vista l’impossibilità di volare in Brasile per poter stare accanto alla sua famiglia durante questo momento di grande dolore.
This post was last modified on 6 Febbraio 2021 11:18
Un amore che ha fatto sognare Negli anni Novanta erano la coppia del momento: Eros…
Una puntata da ricordare: emozioni e vincite sorprendenti La serata del 6 novembre a “La…
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…