Dopo la morte del fratello Lucas, a Dayane Mello è stata data la possibilità di seguire la veglia funebre attraverso un cellulare, una doverosa violazione del regolamento del reality.
Dopo la drammatica notizia del lutto che ha colpito la modella brasiliana, le è stato concesso di poter avere un contatto con i suoi familiari, dal momento che non ha avuto modo di volare in Brasile per assistere al funerale del fratello e per stare accanto ai suoi cari.
Attorno a Dayane Mello, ed al suo dolore, si sono stretti tutti i gieffini che hanno addirittura concordato di abbandonare il GF Vip tutti insieme e lasciare la vittoria finale alla modella sudamericana.
I suoi compagni di avventura le sono stati accanto offrendole tutto l’affetto possibile, per sostenerla in un momento particolarmente difficile per la perdita subita, e per la lontananza dalla sua famiglia.
Ma anche fuori dalla Casa si sono registrate tante testimonianze di cordoglio e di empatia nei confronti del dramma capitato alla Mello.
Accantonando il regolamento del GF Vip, la produzione del reality ha deciso di concedere a Dayane Mello la possibilità di fare una videochiama con la sua famiglia.
Una violazione al regolamento doverosa viste le circostanze, così eccezionalmente alla gieffina è stata data la possibilità di utilizzare il cellulare dentro la Casa del GF Vip.
La modella brasiliana in lutto per la morte del fratello Lucas, che ha perso la vita a causa di un incidente stradale, ha così assistito al funerale.
Una notizia che è stata riportata anche dal quotidiano brasiliano O Globo: la testata ha reso noto che la Mello ha avuto modo di videochiamare suo padre, che condivideva con il fratellastro Lucas, ed anche suo fratello Juliano.
Una concessione che ha permesso a Dayane Mello di sentirsi virtualmente vicina ai suoi cari, vista l’impossibilità di volare in Brasile per poter stare accanto alla sua famiglia durante questo momento di grande dolore.
This post was last modified on 6 Febbraio 2021 11:18
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…