Advertisement

Riccardo Bertocci, campione di ”L’Eredità”: ”Si é ritirato…”, l’inaspettato annuncio di Flavio Insinna

Advertisement

Riccardo Bertocci, campione del quiz L’Eredità ha deciso di ritirarsi, inaspettatamente, dal gioco, com’é stato annunciato da Flavio Insinna nel corso della puntata andata in onda il 4 febbraio. Bertocci, che é stato apprezzato fin da subito per la sua vasta cultura, ha conseguito una laurea in regia teatrale e televisiva presso l’Università della Georgia. 

Riccardo Bertocci si é realizzato anche nella vita privata, in quanto é sposato ed ha due figli. In passato, é stato anche servitore dello Stato, facendo parte dell’arma dei Carabinieri. Forse non tutti sanno che il campione di L’Eredità, la cui assenza é stata notata subito in studio, é praticamente ”cresciuto” assieme a Jovanotti. 

Ma non é tutto, perché Riccardo, oltre a conoscere il cantante fin da tenera età, ha anche collaborato con lui a Radio Foxes. Sono stati in molti a chiedersi come mai Riccardo Bertocci non si sia presentato in puntata, contrariamente alle scorse volte. Ebbene, Flavio Insinna ha dato l’annuncio relativo all’assenza del concoreente, pur non entrando nei dettagli. 

Riccardo Bertocci assente a ”L’Eredità”: l’annuncio di Flavio Insinna sul concorrente 

annuncio di Flavio Insinna

Riccardo Bertocci ha sorpreso molto i fan, non essendosi presentato nella scorsa puntata di L’Eredità. Il concorrente, originario di Cortona, é stato molto apprezzato dagli appassionati del programma per la sua vasta cultura, per cui non vederlo più in trasmissione é stato un brutto colpo per molti; ma cosa é successo al campione Riccardo Bertocci?

Il conduttore Flavio Insinna ha spiegato: ”Il concorrente non é più in gara per motivi personali”, senza aggiungere altro, anche per rispettare la privacy di Riccardo Bertocci. Adesso cosa succederà? Secondo il regolamento della trasmissione, il concorrente assente potrà ritornare in un secondo momento per continuare il gioco? 

Riccardo Bertocci il campione

Pare proprio di no, in quanto, per continuare a giocare al quiz, sono necessarie almeno sette partecipazioni consecutive alla Ghigliottina, per cui Riccardo Bertocci non potrà ritornare in trasmissione. Sui social qualcuno ha scritto: ”Senza Riccardo, Flavio non ha più la spalla…”. Tuttavia, il campione che, come Yuri, un altro bravo concorrente, ha abbandonato il gioco, non può certo lamentarsi, avendo portato a casa una lauta vincita di 40.000 euro alla Ghigliottina. 

Leggi anche: Anticipazioni ”Uomini e Donne”: torte in faccia, novità su Carola e Federico e Ida Platano torna

CONDIVIDI ☞