Riccardo Fogli squalificato dal ”Gf Vip”, la moglie sbotta: ”Ma come funziona davvero lì …”

Advertisement

Riccardo Fogli é uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip a meno di 24 ore dal suo ingresso, per una presunta bestemmia, costatagli la squalifica. Il provvedimento sarà annunciato da Alfonso Signorini, nel corso della puntata del 17 dicembre. Ebbene, non tutti sono dell’avviso degli autori del programma; non a caso, ha espresso parere contrario la moglie di Riccardo Fogli che é accorsa in difesa del cantante. 

Anche i fan di Fogli hanno voluto mostrare la loro solidarietà all’artista, condividendo il post di sua moglie, Karin Trentini. Quest’ultima ha citato anche i figli, sottolineando il fatto che Riccardo non avrebbe mai bestemmiato. 

”Michellemary Fogli e Alessandro Fogli…”, ha esordito, così, la Trentini: ”…sono due ragazzi dolci, sensibili, figli di un padre che non bestemmia. Chi conosce, sa! E comunque noi siamo sereni e felici. Ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice”. Insomma, la moglie di Riccardo Fogli non é affatto d’accordo con la decisione dello staff di Signorini. Karin ha tirato in ballo anche un altro Vippone, sottolineando delle presunte ingiustizie; vediamo di chi si tratta.

Riccardo Fogli, parla la moglie dopo la squalifica: ”Dietro grandi ingiustizie nascono cose meravigliose”

Advertisement

Riccardo Fogli la denuncia

Riccardo Fogli é stato difeso a spada tratta da sua moglie che ha sottolineato presunte disparità di trattamento al Grande Fratello Vip. A chi si riferisce Karin Trentini? Chi avrebbe avuto, dopo una presunta bestemmia, un trattamento dissimile da quello riservato a FogliDietro grandi ingiustizie, nascono cose meravigliose…”, ha esordito la Trentini, riferendosi ad una presunta bestemmia, pronunciata da un gieffino un paio di mesi fa. Dal matrimonio con il cantante, celebrato nel 2010, é nata Michellemary, mentre Alessandro é frutto della relazione di Fogli con Stefania Brassi, rapporto successivo al matrimonio dell’artista con Viola Valentino. 

La moglie di Riccardo Fogli ha condiviso il post di un utente del web che, a corredo di un video, ha commentato, dicendo: ”Se ‘po*** Madonna’ é una bestemmia, allora lo é anche ‘po*** Dio’? Chiedo. E questi stanno dentro, allora mi chiedo: ‘Ma come funziona davvero lì dentro?”’. 

Riccardo Fogli denuncia

Advertisement

In definitiva, la moglie di Riccardo Fogli si é schierata completamente dalla parte dell’artista, fornendogli tutto il suo appoggio in questo momento così particolare della sua vita. Non resta che attendere la replica di Alfonso Signorini che ha fortemente voluto il cantante nella Casa del Grande Fratello Vip. 

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli canta l’Ave Maria ma stona: ”Vipponi in imbarazzo”

 

CONDIVIDI ☞