Le recenti indiscrezioni hanno acceso i riflettori sul divorzio tra Ricky Martin ed il marito Jwan Yosef, alimentando voci di un presunto tradimento da parte del cantante; dopo l’annuncio congiunto della separazione, emergono ora dettagli scottanti. La fine del matrimonio tra Ricky Martin ed il marito è stata annunciata pochi giorni fa, l’ex coppia ha comunicato l’intenzione di divorziare attraverso una nota congiunta.
L’inaspettata decisione ha lasciato tutti senza parole, suscitando domande sui motivi che hanno spinto il cantante ed il pittore a rompere dopo 6 anni di matrimonio. Nel comunicato, Martin e Yosef hanno sottolineato di essere rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei figli che continueranno ad essere cresciuti ed educati da entrambi. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato che i due fossero in crisi da anni e che la loro fosse una “relazione aperta”.
Pare che da circa due anni, Ricky Martin e Jwan Yosef avessero dei problemi nel loro matrimonio, dei quali i loro cari erano perfettamente a conoscenza. Questo modo di vivere la loro storia avrebbe iniziato a creare dei problemi nella coppia, in particolare negli ultimi tempi, tanto da portare i due coniugi alla decisione di separarsi.
A queste indiscrezioni, si aggiungono i rumors sulle reali cause del divorzio legate al presunto tradimento di Ricky Martin, si vocifera che il cantante abbia già una nuova fiamma, l’attore di film per adulti Max Barz. Secondo alcune fonti molto vicine a Martin, tra i due potrebbe essere sbocciato l’amore e pare che il cantante sia pazzo di Barz. Al momento si tratta solo di pettegolezzi che potrebbero rivelarsi infondati. Nelle prossime ore, scopriremo se Ricky Martin interverrà per smentire le indiscrezioni sul suo conto.
Leggi anche: Bianca Berlinguer, accordo choc con Mediaset: “La cifra che guadagnerà è da capogiro”
Leggi anche: Kourtney Kardashian beccata con il pancione in bella vista al mare, dopo l’annuncio originale della gravidanza
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…