Ricky Martin padre per la quarta volta. Ecco cosa rivela lui stesso

Advertisement

La notizia è di pochi giorni fa e arriva fino a noi dal gala di beneficenza che si è tenuto a Washington e che ha visto tra gli ospiti il cantante insieme al marito Jwan Yosef. Ricky Martin padre per la quarta volta ed è lui stesso a dare l’annuncio dal palco dell’Human Right Gala Dinner.

L’evento si tiene ogni anno e ogni anno riunisce quella parte del mondo dello spettacolo particolarmente impegnata nelle attività di beneficenza e promozione dei diritti civili.

Ricky Martin padre per la quarta volta

Advertisement

“Ho un importante annuncio da fare... – le parole del cantante visibilmente commosso, hanno subito ottenuto il silenzio e l’attenzione della sala – io e Jwan amiamo le famiglie numerose e così siamo di nuovo in dolce attesa”.

Le parole commosse del cantante

L’arrivo di una nuova vita non è una novità. Ricky Martin, padre per la quarta volta come dicevamo, ha già tre figli. Lucia la più piccola, ha appena pochi mesi, mentre i gemelli Valentino e Matteo hanno festeggiato il loro decimo compleanno.

Tutti e tre i figli sono stati concepiti con l’aiuto di madri surrogate, e il bambino che sta per arrivare nascerà  allo stesso modo.

l’annuncio di un nuovo figlio

Advertisement

Il cantante, incurante delle critiche che gli sono state mosse per la scelta di avere figli e di averli attraverso la maternità surrogata, ha continuato, insieme al compagno, a desiderare di costruire una famiglia numerosa.

La mia famiglia è qui con me – ha concluso dal palco – Mio marito Jwan, lo amo. I miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo. Anche loro sono qui e li amo con tutto il mio cuore. Sono la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, mi danno la motivazione a continuare  a fare ciò che sto facendo. Siete ragazzi fantastici e io vi voglio bene.”

Auguri a Ricky e a Jwan. Auguri ai loro figli. Possano crescere sereni e in un mondo libero.

Advertisement

Non perdete:

CONDIVIDI ☞