Ricordate Karima Ammar di Amici 6? Oggi ha 35 anni, i capelli corti e un fisico mozzafiato

Ricordate Karima Ammar? La cantante che incantò il pubblico nel 2007 al Talent Show Amici di Maria De Filippi? A diversi anni di distanza continua a far parlare di sé e a raccogliere il consenso di migliaia di fans.

Come molti di voi ricorderanno, Karima, prima di approdare ad Amici e far conoscere al pubblico la sua voce graffiante, aveva già debuttato sul piccolo schermo diversi anni prima.

La giovane figlia di un muratore algerino si era conquistata le simpatie del pubblico a Bravo Bravissimo, la trasmissione condotta sempre sulle reti Mediaset, da Mike Buongiorno. Da allora di strada la giovane artista ne ha fatta veramente tanta ed oggi appare completamente diversa.

Ricordate Karima Ammar?

Quindi ricordate Karima Ammar tanti anni fa? Oggi appare assolutamente diversa!

In seguito, poco più che ventenne, l’esperienza dicevamo di Amici, che incoronò il talento della giovane e che le valse il premio della critica e il primo contratto discografico con la Sony BMG.

Seguì, nel 2009 la sfortunata partecipazione a Sanremo.

Karima presentò per le nuove proposte il brano “Come ogni ora” ricevendo ugualmente il parere favorevole del pubblico, ma prendendosi pure una multa – 20 mila euro- per aver violato il regolamento.

La kermesse canora famosa in tutto il mondo prevede infatti che testo ed autori siano italiani e non stranieri, e per questo la cantante venne sanzionata.

Nonostante questa battuta d’arresto Karima ha continuato la sua carriera artistica nel mondo dello spettacolo, prestando la sua voce anche al settore del doppiaggio.

Un artista duttile e capace di interpretare diversi ruoli. Oltre a questo Karima Ammar ha dato anche una svolta alla sua immagine e al suo look.

E mostra un fisico mozzafiato

Fisico mozzafiato

Come riportano alcune foto del mese scorso, l’adolescente formosa e dai lunghi capelli è diventata una donna capace di stregare per la sua forma fisica e il taglio sbarazzino!

Qualche tempo fa Karima aveva detto in una intervista : “Sono cresciuta e c’è stato il passaggio da bimba a donna. Ho perso 16 chili mettendoci tanto impegno e facendo una costante attivita fisica” .

E così oggi, a 35 anni, Karima continua ad incantare il pubblico, ma non solo per la sua voce !

Condividi: