Nel lontano 2004, Serena Garitta si è aggiudicata la vittoria al Grande Fratello quando ancora il reality era ad appannaggio esclusivo dei nip, all’epoca con la sua genuinità ed ironia la 25enne genovese era riuscita a conquistare il pubblico televisivo. La simpatia della Garitta, classe 1978, era riuscita a sgominare un’accanita concorrenza, infatti tra i concorrenti della quarta edizione del reality show c’erano: Patrick, Ascanio, Katia Pedrotti, Carolina Marconi.
Leggi anche: Jovanotti, la commovente dedica a sua figlia Teresa: “Auguri alla mia ragazza libera…”
Ma Serena ha avuto il merito di far breccia nei telespettatori grazie alla sua personalità solare ed esplosiva: in Casa grazie a lei si respirava una ventata di freschezza. Inoltre nel corso della sua avventura dentro al GF aveva stretto un bel legame di amicizia con Patrick Ray Pugliese, che si è classificato al secondo posto. La quarta edizione del reality show, condotta da Barbara D’Urso, con la partecipazione di Marco Liorni come inviato, ha visto trionfare la genovese che si è aggiudicata un montepremi di 300 mila euro. Una vittoria inaspettata per Serena Garitta, che non voleva partecipare al reality, ma seguendo il consiglio di un talent scout, che l’aveva notata, ha deciso alla fine di presentarsi ai provini.
Una volta entrata nella Casa di Cinecittà, Serena è riuscita a lasciare il segno aggiudicandosi dapprima la vittoria del GF 4, poi avviando la sua carriera in tv. Infatti la Garitta è stata inviata ed opinionista sia per La vita in diretta sia per Pomeriggio Cinque, presenziando poi come opinionista anche in altre trasmissioni di Barbara D’Urso. Anche se pochi se lo ricordano Serena ha anche collaborato con Lucignolo nel 2005 oltre ad aver posato per un calendario sexy.
Leggi anche: La drammatica confessione di Pamela Prati: “Ho pensato di togliermi la vita dopo aver scoperto la verità”
Nelle vesti di conduttrice poi nel 2013 ha avuto la possibilità di tenere le redini di uno show tutto suo: Lottomatica Tv. Oggi l’ex gieffina continua a lavorare per il piccolo schermo ed infatti collabora con Sportitalia ed Ogni mattina su TV8. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, si sa che dopo la sua relazione con il tennista Nicolò Ancona, da cui ha avuto suo figlio Renzo nel 2016, oggi Serena è una mamma single dinamica e molto impegnata.
This post was last modified on 17 Dicembre 2021 0:53
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…