Dopo una lunga assenza dalle scene, Federico Angelucci, vincitore di Amici 6, è ritornato in televisione entrando a far parte del cast di Tale e Quale Show, dopo un’assenza di 10 anni. Il cantante dopo aver conquistato il successo nella sesta edizione del talent di Maria De Filippi, che in tutti questi anni è stata una fucina di talenti per quanto riguarda ballo e canto, sembrava destinato a diventare una meteora.
Dopo la sua lunga sparizione, è tornato sul piccolo schermo prendendo parte allo show della Rai condotto da Carlo Conti. A distanza di circa un decennio dal suo successo, Federico Angelucci è cambiato ed oggi è diverso fisicamente da quel giovane cantante che è riuscito a portarsi a casa il titolo di vincitore di Amici 6, sbaragliando la concorrenza di tutti gli altri allievi della scuola ed in particolare quella di Karima.
Dopo la lunga assenza dal mondo della musica e dello spettacolo, Federico Angelucci, si è preso una piccola rivincita partecipando al varietà di Conti per due volte, vincendo l’edizione numero 8 di Tale e Quale Show, dopo essere tornato in tv dopo tanti anni. Il cantante in seguito alla vittoria ad Amici aveva intrapreso la strada del teatro, debuttando nei musical: “Io ballo” ed “A un passo dal sogno”.
In seguito, Angelucci ha deciso di ritirarsi dalle scene e nel corso della sua lunga assenza non ha però mai abbandonato l’idea di migliorarsi come cantate, proseguendo gli studi. Poi nel 2017 è stato invitato a partecipare al varietà Tale e Quale Show, e malgrado le tante paure che lo hanno accompagnato è riuscito a stupire tutti con le sue capacità camaleontiche.
Federico tornato a far parlare di sé, ha raccontato a Vanity Fair con quale spirito è tornato in tv: “Con me sono sempre stati molto spietati, ma definirmi addirittura ‘non-talento’ mi ha segnato profondamente in questi anni di silenzio. Stare lontano dal palco ha minato le mie certezze e, fino a due mesi fa, mi chiedevo se fossi ancora in grado di tenere il microfono in mano. Il primo giorno a ‘Tale e Quale’ ero terrorizzato, temevo che mi venisse un infarto”.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…