Rissa sfiorata tra Alex Belli ed Aldo Montano: “Alfonso, allontanami questo soggetto non voglio fare piazzate”

Advertisement

La ventinovesima puntata del GF Vip ha visto ancora una volta come protagonista principale Alex Belli che ha sfiorato la rissa con Aldo Montano. Tra i due ex gieffini i rapporti si sono incrinati tempo fa dentro la Casa e nel corso di una rocambolesca diretta, Alfonso Signorini ha dovuto tenere le redini ben salde della conduzione destreggiandosi non solo con la querelle e l’uscita dallo studio di Sonia Bruganelli ma anche con altre parentesi scottanti.

Infatti il faccia a faccia tra l’attore parmense e Wendy, la madre di Soleil Sorge, ha aperto la strada per un altro capitolo scottante: i dissapori tra Belli e Montano. Lo scontro tra i due ex gieffini era nell’aria dopo diversi litigi nel corso della loro convivenza forzata al GF Vip. Dopo aver intrapreso un rapporto d’amicizia i due hanno sfiorato la rissa dentro la Casa, quando Aldo Montano gli si è fatto sotto tirandogli addosso qualche manata.

Rissa sfiorata tra Alex Belli ed Aldo Montano

Una volta fuori dalla Casa i due si sono ritrovati a fronteggiarsi nel corso della ventinovesima puntata del GF Vip, con il campione olimpico che rivolgendosi ad Alfonso Signorini ha esclamato: “Sto a casa tua non voglio fare piazzate con ‘sto soggetto. La cosa che mi dispiace è che io ci ho creduto, ci ho creduto in lui, ma ha fregato tutti”.

Advertisement

Rissa sfiorata tra Alex Belli e Aldo Montano

Leggi anche: Tommaso Zorzi attacca senza pietà Soleil Sorge: “Che pelo sullo stomaco! È becero fingere e prendere in giro tutti”

Una stoccata velenosa a cui Alex Belli ha risposto per difendersi sostenendo a sua volta di aver “smascherato” l’ex sciabolista: “Il nostro legame si è spezzato perché ho visto le cose che pensa, è venuto fuori. Io ti ho fatto venire fuori per quello che sei”.  Una discussione a cui ha cercato di prendere parte anche Samy prendendo la parola senza riuscirsi, perché è stato fulminato da Alex Belli che lo ha redarguito: “Ancora parli tu? Sei pregato di stare zitto perché questo è un affare tra me ed Aldo e tu non c’entri niente in tutto questo”.

CONDIVIDI ☞