“Antonella Elia vuol farla pagare a tutte le donne”, Rita Dalla Chiesa spara a zero sull’opinionista del GF Vip

Advertisement

Sono state colleghe e si conoscono molto bene, per questo l’intervista a Rita Dalla Chiesa e le sue parole su Antonella Elia meritano attenzione.

Qualche inevitabile giudizio, piuttosto consigli, dall’ex volto di Forum alla collega ora opinionista del Grande Fratello Vip.

Rita Dalla Chiesa ha commentato in una intervista al settimanale Nuovo il momento delicato che sta attraversando Antonella Elia.

Advertisement

In particolare Rita si sofferma sui toni e sui modi che, ultimamente, stanno caratterizzando l’atteggiamento della collega.

In realtà non è la prima volta che la conduttrice si dimostra critica nei confronti della bionda opinionista del fortunato programma in onda ormai da 5 mesi.

Leggi anche:  GF Vip, Rita Dalla Chiesa attacca Antonella Elia e prende le difese di Elisabetta Gregoraci: ”Le donne dovrebbero essere solidali. Che iene!”

Rita Dalla Chiesa spara a zero su Antonella Elia

Advertisement

Rita Dalla Chiesa spara a zero sul recente atteggiamento di Antonella Elia

“Ti rovinerai la carriera“, suggerisce la giornalista, a proposito del linguaggio e dei toni che la Elia sta utilizzando con sempre maggior frequenza.

“Sembra che ce l’abbia con qualcuno o probabilmente ce l’ha solo con se stessa”, commenta Rita Dalla Chiesa.

“Credo che nell’ultimo anno e mezzo lei abbia sofferto e continui a soffrire per Pietro Delle Piane. Ma non deve far pagare il suo personale momento di crisi alle altre donne”.

Advertisement

L’allusione è a certe frasi al vetriolo che l’opinionista del GF Vip ha riservato ad alcune concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini.

In particolare due sono gli episodi che la Dalla Chiesa ha rilevato. Uno di essi è lo scontro molto forte avvenuto tra la Elia e Samantha De Grenet.

Leggi anche: GF Vip. Lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet scandalizza il pubblico: ”Un pessimo esempio”

“Conoscendo Antonella penso che ci sia rimasta male quando ha scoperto di aver urtato la sensibilità della De Grenet.

Pur avendo la possibilità di scusarsi non l’ha fatto”, commenta severa Dalla Chiesa.

L’altro la frase ben poco educata rivolta invece a Elisabetta Gregoraci, apostrofata dalla bionda opinionista come “cagna in calore”.

Tutta colpa dell’ex?

Atteggiamenti, secondo Rita, che dipendono molto dallo stato d’animo di Antonella Elia soprattutto in relazione alla sua vita privata.

Dopo la partecipazione a Temptation Island e la rottura con il fidanzato la Elia è diventata molto più dura e scontrosa.

Leggi anche: ”Antonella Elia e Pietro hanno recitato un copione”, sbotta Karina Cascella

Un atteggiamento, commenta Rita Dalla Chiesa, che però rischia di compromettere l’immagine ironica e garbata che Antonella ha sempre avuto.

CONDIVIDI ☞