Solo pochi giorni fa avevamo lasciato Rita Dalla Chiesa augurandole una veloce guarigione per l’ incidente che l’ha vista protagonista insieme a Snoopy, il suo cagnolino.
La ritroviamo oggi nell’occhio del ciclone dei social che poco sembrano apprezzare l’atteggiamento della conduttrice nei confronti della vedova di Fabrizio Frizzi.
Probabilmente no, ma tale viene visto il suo modo di parlare di Frizzi, a lungo compagno di Rita e forse l’uomo che più ha amato nella sua vita.
Rita molto spesso si lascia andare ai ricordi dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Lo ricorda nelle trasmissioni, nelle interviste, nelle immagini che pubblica sui social.
Ebbene questo suo modo di parlarne sempre viene giudicato irrispettosi nei confronti di Carlotta Mantovan.
“Ancora parli di Fabrizio Frizzi, non hai rispetto per Carlotta”, è il commento apparso sotto una foto pubblicata da Rita Dalla Chiesa.
Solo che questa volta Rita non lo aveva affatto menzionato e prontamente replica al commento:
“Scusi, dove ho parlato di Fabrizio????”
Ma il tenace commentatore non molla la presa. Ha lanciato la sua accusa alla conduttrice e resta fermo nella sua posizione malgrado abbia commentato sotto la foto sbagliata.
“Mi riferisco ad una foto pubblicata quando ha fatto gli auguri al fratello Nando: ha postato delle foto, in una c’era Fabrizio a cena con Nando.
Ora: di tante foto che avrà del fratello… proprio quella con Fabrizio!?. È stato, per sua ammissione, l’amore più importante della sua vita, ma ORA c’è Stella e Carlotta… non credi?”, scrive accalorandosi.
Il commento ha fatto da apripista a tanti altri commenti, ma non mancano quelli a favore di Rita, da sempre molto amata dal pubblico per la sua schiettezza e semplicità.
“È stata la sua vita…….parlare di Fabrizio è parlare della sua vita e nessuno può dirle di tacere sul suo passato sulla sua vita!!!”, è invece uno dei pareri a sostegno di Rita.
“Ma come ti permetti? Vergognati. Rita ha tutto il diritto di parlare di Fabrizio.”, replicano ancora i sostenitori della conduttrice.
Dunque Rita Dalla Chiesa contro Carlotta Mantovan? Probabilmente no, il suo è l’atteggiamento di una donna che ha molto amato l’uomo che ha percorso con lei un tratto di strada e dal quale non avrebbe voluto mai separarsi.
La scomparsa di Fabrizio è stata vissuta con molto dolore da Rita e sincera, come d’abitudine, non lo nasconde.
Interessante sarebbe invece sapere cosa ne pensa Carlotta Mantovan , ma temiamo che la nostra curiosità rimarrà inappagata.
Non perdete:
This post was last modified on 7 Dicembre 2019 10:42
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…