x

Advertisement

Rita Dalla Chiesa contro Perla e Beatrice: “Voglio dire la mia su quello che sta succedendo al GF”

Advertisement

Nella casa piena di sorprese del Grande Fratello, non mancano mai i momenti di tensione. Stavolta, a tenere banco nelle chiacchierate del pubblico è il recente scontro tra due protagoniste della casa più spiata d’Italia: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Ma non finisce qui, perché anche una celebrità del piccolo schermo, Rita Dalla Chiesa, ha deciso di metterci il suo cucchiaio.

Rita Dalla Chiesa bacchetta Perla dopo il battibecco con Beatrice

Beatrice e Perla hanno dato vita a un duello verbale che ha scaldato gli animi. Perla, nota per il suo carattere deciso, non si è tirata indietro:

“Con me ha sbagliato, più mi dici una cosa e più non la faccio. A me non interessa, ho la vita mia e sono serena. Ho le mie mancanze, sono due mesi, ti iniziano a colpire quando sei debole”

Ma a sorpresa è arrivato il commento di Rita Dalla Chiesa, che non ha usato peli sulla lingua. Sui social, Rita ha espresso tutto il suo disappunto:

“Pessimi messaggi che stanno arrivando da una ragazzina stasera al GF. E il mio zapping si ferma qui. Comunque sempre dalla parte di Beatrice”.

Rita Dalla Chiesa contro Perla e Beatrice: "Voglio dire la mia su quello che sta succedendo al GF"

Beatrice, da parte sua, si è sentita come sotto attacco:

“Mi sento sotto una mitragliatrice. Con Perla è cominciato per gioco, e la cosa mi faceva anche ridere, ci giocavo su. Poi mi sono accorta che lei dà per scontato che gli altri siano a suo servizio. Lei fa molto poco in casa. Ha portato qui dei modi da boss”

Perla, nonostante la critica, ha cercato di mantenere un approccio pacifico e costruttivo:

“Io non sono qui per fare la guerra. Il percorso è personale, a me non importa vincere. Ho 25 anni, devo crescere e migliorare”

In questa guerra di parole, i fan si schierano, i commenti infiammano i social e tutti sono in attesa di vedere come si evolveranno le dinamiche tra le due donne e cosa ne penserà il pubblico. Rita Dalla Chiesa ha già scelto da che parte stare, e tu? Chi supporterai in questo intrigo di alleanze, strategie e personalità così diverse? Resta sintonizzato perché nel GF, come sappiamo, tutto può succedere!

CONDIVIDI ☞