Advertisement

“Ritorno in Rai” : la conduttrice informa Maria De Filippi e svela la novità

Advertisement

La notizia è fresca di giornata, appena dopo l’ultima puntata del serale di Amici che ha visto l’addio di Lil Jolie e Gaia. Ora nella scuola rimangono otto allievi, e manca solo un mese alla fine del talent, quindi la competizione si fa davvero serrata.

La conduttrice torna in Rai e comunica a Maria De Filippi

Inoltre, c’è una bella novità per Martina: Cristiano Malgioglio vuole farle da compagna per un video musicale. Un’occasione emozionante in attesa di scoprire cosa riserverà il futuro. Tuttavia, subito dopo l’eliminazione, sono arrivate le parole di Gaia, che ha espresso il suo ringraziamento per l’esperienza vissuta.

“Ringrazio molto questo posto. Il mio cambiamento non è dovuto solo alla mia forza, ma anche alle sfaccettature di ognuno di loro. Quindi penso di aver lasciato l’essere insieme e non il solo. Io ci ho messo tutto l’amore possibile in questa esperienza, in questo percorso. Sono triste però sono felice di come sia andata”.

Ritorno in Rai: la conduttrice informa Maria De Filippi e svela la novità

Lorella Cuccarini, nel frattempo, si trasferisce in Rai per una settimana. Novella 2000 ha riportato che l’insegnante sarà ospite in vari programmi, partendo da È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici su Rai 1, poi su Unomattina il 24 aprile, e infine il 26 aprile sarà ospite a La volta buona con Caterina Balivo.

Ritorno in Rai: la conduttrice informa Maria De Filippi e svela la novità

Cosa succederà ad Amici?

Nonostante questo tour, giovedì Lorella sarà presente per la registrazione del serale di Amici 23. Si dice che Mida sia tra gli allievi più a rischio, dopo essere finito al ballottaggio con Sarah e Aurora e aver evitato l’eliminazione.

Ritorno in Rai: la conduttrice informa Maria De Filippi e svela la novità

Il prossimo serale vedrà uscire un altro concorrente e sembra che Mida potrebbe trovarsi in difficoltà questa volta. Restiamo in attesa di vedere come si evolverà la competizione e cosa riserverà il futuro per i talentuosi ragazzi di Amici 23.

CONDIVIDI ☞