Advertisement

Rivelazione shock: la famosa attrice parla del suo coming out a 41 anni – Ecco come si è innamorata di lei

Advertisement

La vita di una celebrità non è sempre tutto oro quello che luccica, e l’attrice di cui stiamo per parlare ha deciso di aprirsi come mai prima d’ora.

In seguito a un divorzio tormentato e a un matrimonio che non ha mai soddisfatto appieno le sue aspettative, questa famosa attrice ha trovato il coraggio di ricominciare dalla sincerità, facendo finalmente coming out pubblicamente. Accanto a lei c’è la sua nuova compagna.

La famosa attrice si innamora di una donna: cosa ha rivelato sul suo matrimonio con l’ex marito

Attrice di fama mondiale, Sophia Bush ha vissuto due matrimoni, entrambi finiti in rovina.

Il primo nel 2005, con il co-protagonista di “One Tree Hill“, Chad Michael Murray, è durato appena cinque mesi. (Continua dopo la foto)

Rivelazione shock: la famosa attrice parla del suo coming out a 41 anni - Ecco come si è innamorata di lei

Il secondo matrimonio, celebrato nel 2022 con Hughes Grant, non è stato migliore. “Con Hughes ho cercato di essere la moglie perfetta, ma dentro di me sentivo di non appartenere a quel ruolo“, ha confessato l’attrice in un’intervista a Glamour. Un evento apparentemente banale ha però cambiato tutto.

“Mio ex marito ha postato un tenero tributo su Instagram per il nostro anniversario. Appena l’ho visto, sono rimasta senza parole”

Rivelazione shock: la famosa attrice parla del suo coming out a 41 anni - Ecco come si è innamorata di lei

Quel gesto, che avrebbe dovuto rallegrarla, ha invece scatenato in lei una profonda crisi.

“Ho fatto del mio meglio per rispondere con gentilezza, ma dentro di me provavo qualcosa di molto diverso.”

La svolta è arrivata quando ha iniziato il trattamento per la fertilità, realizzando che lei e il marito non condividevano lo stesso linguaggio emotivo. (Continua dopo la foto)

Rivelazione shock: la famosa attrice parla del suo coming out a 41 anni - Ecco come si è innamorata di lei

L’attrice fa coming out: chi è la sua compagna

Capendo che il matrimonio era giunto al capolinea, Sophia ha avviato le pratiche per il divorzio. Nel frattempo, ha trovato conforto in un gruppo di donne che affrontavano le stesse difficoltà.

“Ogni settimana sembravamo crescere di numero, con persone come l’ex giocatrice di calcio Ashlyn Harris, che stava attraversando il suo divorzio”

E proprio in quel gruppo ha trovato l’amore.

“Innamorarmi di lei ha lenito le mie vecchie ferite e mi ha riavvicinata a mia madre. Vedere come Ashlyn affrontava la vita con coraggio per i suoi figli è stato un viaggio meraviglioso. La comunità LGBTQ+ mi ha accolto con tanto amore e rispetto, facendomi sentire finalmente a casa dopo anni di essere stata solo un’alleata.”

CONDIVIDI ☞