Il mese di febbraio si preannuncia ricco di cambiamenti per le reti Mediaset che riguarderanno in prima battuta il GF Vip, è stata infatti presa una decisione che sicuramente non piacerà al pubblico da casa che dallo scorso mese di settembre segue il reality di Canale 5. Malgrado l’impopolarità della decisione presa in casa Mediaset si prevede un cambio di programma: si preannunciano delle variazioni in vista della prima settimana del mese di febbraio quando il reality targato Canale 5 dovrà guerreggiare con Sanremo 2022 per vincere la sfida degli ascolti.
Così dopo aver dovuto affrontare nell’ultimo periodo una serie di defezioni da parte dei concorrenti, tra cui l’uscita di Manuel Bortuzzo a cui si potrebbe aggiungere l’abbandono prematuro di Gianmaria Antinolfi, si prevedono altre variazioni per quanto riguarda questa sesta edizione del GF Vip. Probabilmente la diretta di venerdì 4 febbraio potrebbe saltare: Alfonso Signorini e tutta la sua comitiva non faranno compagnia al pubblico televisivo, anche se si conferma la finestra sempre aperta con i protagonisti della Casa di Cinecittà su Mediaset Extra con la diretta 24 ore su 24.
Per fronteggiare la quarta serata sanremese, la rete del Biscione ha deciso di sfoderare le armi per attaccare la concorrenza agguerrita di Amadeus, al timone per la terza volta della kermesse della canzone italiana. Mediaset ha deciso di non contrapporre il reality contro Sanremo 2022 per non incorrere in uno share deludente.
Leggi anche: Bomba sul GF Vip. Katia Ricciarelli supera ogni limite, insulti irripetibili: chiesta la squalifica immediata
Si preannuncia poi un cambio di palinsesto anche nella prossima settimana: si vocifera infatti che la diretta dell’11 febbraio sia stata cancellata e che Canale 5 voglia giocarsi la carta di una novità televisiva: la fiction Fosca Innocenti, con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Manca ancora l’ufficialità in casa Mediaset dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi su un cambio di palinsesto su Canale 5 con un doppio appuntamento con il GF Vip declinato al lunedì ed al giovedì, non più al venerdì sera. Questa serie di rivoluzioni hanno deluso il popolo social che ha iniziato a vociare contro simili scenari, in attesa di conferme.
Leggi anche: Grande attesa al GF Vip, svelato il nome del nuovo concorrente: alto, giovane, bello e frequenta Clarissa Selassié
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…