Advertisement

“Roba da non credere”. Benigno fuori dall’Isola dei Famosi e Cecchi Paone racconta il perché

Advertisement

Nel mondo dei reality, spesso si assiste a colpi di scena, ma quello che è successo recentemente all’Isola dei Famosi ha dell’incredibile. Francesco Benigno, uno dei naufraghi più discussi di questa edizione, è stato espulso dal programma. La notizia, diffusa da Alessandro Cecchi Paone, ha immediatamente acceso i riflettori su questo “fatto gravissimo”, come è stato descritto.

Benigno lascia l’Isola dei Famosi e Cecchi Paone parla

“Qualcosa di molto grave”, ha dichiarato Cecchi Paone, lasciando tutti con il fiato sospeso. Da parte sua, Benigno ha provato a difendersi con una versione che suona quasi ironica:

“Prima per loro mi ero ritirato, ho smentito e così hanno detto che mi hanno escluso per comportamenti”.

Continuando con le sue rivelazioni, Benigno ha aggiunto un particolare bizzarro, temendo che la sua immagine venga ulteriormente danneggiata: “Fra cinque minuti diranno che ho sparato a un gabbiano…”, scherza, ma la tensione si sente. E poi, quasi a voler sottolineare l’assurdità della situazione, aggiunge dettagli su un confronto fisico con un altro naufrago, Artur, portando l’attenzione sul suo presunto atteggiamento minaccioso.

"Roba da non credere". Benigno fuori dall'Isola dei Famosi e Cecchi Paone racconta il perché

La faccenda è diventata così calda che persino Myrta Merlino nel suo programma Pomeriggio 5 ha voluto esprimere la sua opinione, facendo eco al dibattito nazionale sul comportamento di Benigno.

Emanuela Gentilin, collegata con il programma, ha confermato l’allontanamento di Benigno, precisando che “il naufrago è stato espulso da L’Isola dei Famosi, perché ha avuto dei comportamenti non consoni e anche vietati dal regolamento”. Inoltre, ha rivelato che nelle prossime puntate del programma verranno dati ulteriori dettagli su quanto accaduto.

"Roba da non credere". Benigno fuori dall'Isola dei Famosi e Cecchi Paone racconta il perché

Si viene poi a sapere che il televoto a cui Benigno avrebbe dovuto sottostare è stato annullato, complicando ulteriormente la situazione. Cecchi Paone, pressato per maggiori informazioni, ha sottolineato la possibilità che Benigno abbia agito in momenti non ripresi dalle telecamere:

“Probabilmente di notte, perché io non ho visto nulla che giustifichi una durezza e una scelta forte come questa”.

L’ex naufrago Cecchi Paone ha poi voluto fare chiarezza sulla dinamica del reality, spiegando che a differenza di altri programmi come il Grande Fratello, non tutti i momenti sono filmati, ma ciò non significa che gli autori non siano a conoscenza di tutto ciò che accade:

“Mentre non era inquadrato, ma poi gli autori vedono tutto, ha fatto qualcosa di grave”

Resta da vedere come questa vicenda influenzerà la percezione del pubblico verso l’Isola dei Famosi e quali saranno le ripercussioni per il futuro del programma e del suo ex partecipante, Francesco Benigno.

CONDIVIDI ☞