x

Advertisement

Roberta Ragusa, le parole della figlia Alessia svelano un’inaspettata verità

Advertisement

Ancora si parla della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa: era la notte del 2012 quando la donna fu vista per l’ultima volta, vestita in pigiama, camminava su una strada vuota. Da allora, il silenzio. Il marito, Antonio Logli, è attualmente in carcere con l’accusa di omicidio. Ma Alessia Logli non accetta questa versione e confessa la sua verità, la figlia di Roberta Ragusa ospite da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, ha raccontato la sua versione dei fatti, molto diversa da quella degli inquirenti.

La giovane che vive attualmente con la compagna del padre, ha dichiarato: “Sono felice che si sposino, se mio babbo è felice io sono felice per lui. Inizialmente non è stato facile accettare la cosa ma mi è stata vicina e avevo bisogno di una figura femminile: mancando mamma, ha cercato di aiutarmi come meglio poteva a crescere. Adesso le voglio bene”.

Roberta Ragusa è viva, le dichiarazioni della figlia

Alessia è serena per il nuovo matrimonio del padre, crede nell’innocenza di Antonio e pensa che meriti un po’ di felicità: “Credo ancora all’innocenza di mio padre, credo sia stato un errore. Finché non avrò la prova concreta del fatto che lei è morta crederò sempre nel mio cuore che lei è viva e che possa tornare un giorno da me. Ho un carattere forte. Ho avuto mille pensieri, se sapessi cosa è successo sarei già da mia madre. Ero molto legata a lei e spero sia ancora viva”.

Roberta Ragusa, figlia

Leggi anche: Barbara D’Urso, ritorno in tv in grande stile: “Ecco dove la vedremo presto sul piccolo schermo”

Nonostante la mancanza di notizie sulla madre da molti anni, Alessia continua a sperare che Roberta Ragusa sia viva. Alessia è diventata una splendida ragazza e fa la modella, dopo essere arrivata in finale al concorso Miss Grand Prix. Nel frattempo, la domanda rimane: che fine ha fatto Roberta, questa splendida donna dagli occhi azzurro cielo che sembra essere stata inghiottita nel nulla?

Leggi anche: Rai, il programma della nota conduttrice rischia la chiusura dopo una sola stagione

CONDIVIDI ☞