Roberta Tana, nota ballerina e manager di locali, tra cui il Billionaire di Porto Cervo, la quale ha anche lavorato presso il rinomato Twiga Beach di Briatore a Forte dei Marmi, per via di un malore improvviso ha perso la vita gettando nello sconforto i suoi familiari, gli amici ed i conoscenti. Secondo le prime indiscrezioni, la 47enne si è spenta per via di un malore che ne avrebbe causato il decesso.
La donna che ha sempre mantenuto un profondo legame con le sue origini è stata salutata con grande trasporto dal sindaco di Vasto, cittadina in provincia di Chieti, Francesco Menna nel ricordarla le ha rivolto parole di stima: “Cara Roberta, ora che abiti quell’altrove di pace senza fine, aiutaci, con le tue carezze, a ricercare la tua bontà e la tua bellezza e, nel tuo ricordo, ad essere migliori”.
Sempre sui social si sono raccolti altri messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti che l’hanno ricordata con parole di affetto e stima. In quasi tutti i commenti si legge come Roberta Tana sia sempre stata solare ed una donna intraprendente, che ha coltivato la sua passione per la danza con pieno coinvolgimento, oltre ad essere sempre stata circondata da un gran numero di amici. Dopo aver intrapreso gli studi di danza, Roberta Tana è riuscita a far parte della Royal Academy di Londra ed in seguito è tornata a lavorare in televisione facendosi vedere in vari programmi in onda sui canali Rai e Mediaset.
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier offesa da Claudio Bisio, la sua battuta scatena le critiche: “Ma come ti permetti?”
Dopo aver vissuto a lungo per la danza e grazie a questa passione, per Roberta è arrivato l’impegno nel mondo dello spettacolo, entrando a far parte del settore caotico dei club e dei locali. Grazie al suo ruolo di hospitality manager ha avuto modo di frequentare le zone della movida di diverse località turistiche, entrando in contatto con locali di grande fama come nel caso del Twiga Beach Club a Forte dei Marmi, e del Billionaire di Flavio Briatore.
Leggi anche: Rosalinda Cannavò, a ”Tale e Quale”: l’esibizione con Pierpaolo Pretelli fa scattare una battuta imbarazzante
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…