x

Advertisement

Roberto D’Agostino, la clamorosa rivelazione sulla rottura Totti-Blasi: “Una storia di social e corna”

Advertisement

Roberto D’Agostino, il papà del portale Dagospia, ha recentemente rivelato nuovi dettagli sullo scandalo del tradimento tra Francesco Totti ed Ilary Blasi in un’intervista con La Repubblica. La separazione della coppia di celebrità, avvenuta oltre un anno fa, ha scioccato l’intero mondo delle celebrità ed è stata descritta da D’Agostino come un’estate piena di tradimenti. I social media hanno giocato un ruolo significativo negli eventi che si sono svolti.

Questa estate è stata piena di scandali di tradimento, non solo coinvolgendo Totti e Blasi, ma anche altre figure notevoli nel calcio e nella politica. Un esempio è Roberto Mancini che ha tradito la Nazionale di Calcio, e l’affare Segre-Seymandi che ha causato scalpore a Torino. Le persone sono interessate a questi scandali perché mettono in discussione la lealtà sessuale e sollevano domande sul comportamento delle figure pubbliche.

Roberto D’Agostino dettagli scioccanti sulla rottura Totti-Blasi e non solo

Dagospia è stato uno dei primi siti a segnalare lo scandalo Totti-Blasi, e D’Agostino ha menzionato che nessuno aveva il coraggio di scrivere su di esso all’inizio. La fine del loro rapporto era visibile a tutti a Roma, e D’Agostino si è inserito nella situazione pubblicando la notizia. Totti ha poi confermato le accuse di tradimento in un’intervista con il Corriere della Sera.

Roberto D'Agostino

Leggi anche: Myrta Merlino lancia la sfida ad Alberto Matano: grosse novità a Pomeriggio Cinque

I fan hanno criticato Artem Tkachuk, della serie TV “Mare Fuori”, per aver minimizzato la depressione nei suoi commenti. Alcuni fan hanno accusato il cast di Mare Fuori di arroganza, e Giulia Salemi ha sollevato preoccupazioni simili sul comportamento del cast. Diletta Leotta, che è recentemente diventata madre di una bambina di nome Aria, ha condiviso una foto di se stessa con sua figlia e il suo cane sui social media. I fan hanno notato che aveva un bell’aspetto solo dieci giorni dopo il parto e hanno elogiato la sua elasticità, mentre alcuni hanno fatto commenti ironici sul nome Aria scelto per il bambino.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, salta fuori la clamorosa verità sulla chiusura: “Serena Bortone è stata cacciata perché non…”

CONDIVIDI ☞