Advertisement

Roberto Mancini a C’è Posta per te: è il regalo per un papà che ha perso il lavoro: “Bisogna sempre crederci, non mollare mai”

Advertisement

Martina ha chiamato C’è posta per te per dire a Simone quanto sia innamorata di lui, nonostante le difficoltà, tra uno sfratto, due figlie e la perdita del lavoro di lui. Solo Martina ha continuato a lavorare per un po’ nel bar di sua madre, che, però, a causa della crisi post-Covid, ha dovuto chiudere. La ragazza si è reinventata, offrendosi come donna delle pulizie a domicilio, mentre Simone si è dedicato alla casa.

Tuttavia, Simone si è sentito mortificato per la sua situazione economica, desiderando contribuire anche lui al menage familiare. Il giovane ha accettato l’invito, scoprendo solo in studio la presenza di Martina che gli ha suscitato una profonda emozione. ”È tutta matta!”, ha commentato per sdrammatizzare. ”Sognavo di renderti felice ed in questo sento di aver fallito. Tutto questo per colpa del lavoro che manca…Non ho voglia di vederti triste. Tutto questo finirà…amandoci!”, ha esordito la ragazza tra le lacrime.

La nostra vita assomiglia ad un labirinto…ci siamo persi…”, ha continuato Maria De Filippi, leggendo la lettera di Martina. ”Nel ruolo di casalingo a tempo pieno ti senti un fallito…è come se avessi spodestato il mio re dal suo trono, ma su quel trono ci tornerai! Perduti veramente, noi, non lo saremo mai…”, ha dichiarato la presentatrice, suscitando un po’di commozione anche in Roberto Mancini, ospite-sorpresa per Simone.

Mancini a ce posta per te

Martina tra le lacrime fa una sorpresa a Simone grazie a Maria De Filippi

Martina ha ricordato, attraverso Maria De Filippi, l’emozione per la nascita delle due figlie e la grande umanità di Simone come padre. ”Sei il miglior conta favole, il miglior pasticciere…”, ha continuato la conduttrice leggendo la commovente lettera della giovane. ”Non smettere di sognare una vita migliore, amore mio!”, ha concluso la moglie di Costanzo, facendo entrare un signore con un’offerta di lavoro nel campo dell’edilizia per Simone. ”Il contratto dura sei mesi, ma sicuramente ti sarà rinnovato!”, ha dichiarato l’ospite, tra i calorosi applausi del pubblico in studio ed il sorriso spontaneo di Simone.

Le sorprese non sono finite, in quanto è ancora nascosto al di là della storica ”busta” Roberto Mancini. Nel frattempo, è comparso un gruppo di bambini in studio per un’ulteriore sorpresa. Sulla scala dinanzi a Simone si è palesato, finalmente, Roberto Mancini, il mito di Simone in ambito calcistico. ”Pian piano le cose vanno a posto, bisogna sempre crederci, non mollare mai! Stasera abbiamo trovato un lavoro, poi hanno detto che sei bravissimo con le bambine…Non potevo venire senza nulla!”, ha dichiarato il calciatore, porgendo al ragazzo una maglia della Nazionale. Inoltre, Mancini ha portato dei doni per le bimbe della coppia.

”Mi devi fare una promessa prima di aprire la busta: non devi mai dire che sei un fallito!”, ha affermato Martina, suscitando molta commozione in Simone che ha giurato: ”Prometto di non dirlo più!”, prima di riabbracciare, tra gli applausi, la sua Martina.

Leggi anche: C’è Posta per Te. Luigi, prima la pace con la figlia e poi il dramma: ecco cosa è successo dopo la puntata

CONDIVIDI ☞