Rocío Muñoz Morales, il clamoroso retroscena sulla sua vita privata: ”Ecco chi ho amato prima di Raoul Bova”

Advertisement

Rocío Munõz Morales é la bella attrice spagnola che ha fatto battere il cuore a Raoul Bova. Rocío, può vantare un curriculum artistico di tutto rispetto che spazia dalla danza, alla recitazione, al mondo della moda. Nata a Madrid il 10 giugno 1988, fin da bambina la Morales ha mostrato un particolare talento per la danza, tanto da essere scelta da Julio Iglesias per il suo tour mondiale, nel 2006, dopo essersi messa alla prova in diverse gare. Non le deve essere sembrato vero, all’epoca, essere stata scelta proprio da suo mito: Iglesias. 

Successivamente, quella di Rocío Munõz Morales é stata una carriera tutta in ascesa, fino all’incontro con l’amore della sua vita: Raoul Bova. Nel 2009 l’attrice ha recitato nella serie spagnola La pecera de Eva, a cui ha fatto seguito Casi Angeles, una produzione argentina che ha lasciato il segno, fino a spingersi a lavorare per il cinema e, poi, nel campo della moda.

Tuttora, Rocío lavora come modella, con il suo fisico mozzafiato (1,74 di altezza per 57 chili), essendo diventata anche testimonial di grandi marchi, quali: L’Oreal, Nescafé, H&S, Pilar Vidal, Marduk ecc. In Italia, il suo successo é stato consacrato, al cinema, con la commedia Immaturi-Il Viaggio (2012), e poi con la serie Un passo dal cielo. L’eclettica Rocío Munõz Morales può vantare anche una co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2015.

Rocío Munõz Morales, una carriera brillante fino all’incontro con il suo principe azzurro: Raoul Bova

Advertisement

Rocío Munõz Morales ha partecipato anche alla trasmissione omologa di Ballando con le Stelle, in Spagna: jMira Quién Baila, nelle vesti di coreografa e maestra di danza. Il film Immaturi-Il Viaggio é stato galeotto per la conoscenza con Raoul Bova, sfociata poi in un grande amore. I due non hanno coronato subito il loro sogno, essendo Bova sposato con Chiara Giordano e la Morales fidanzata con il cantante Alex Casademunt. 

Rocio Munoz Morales Raul Bova
Rocío Munõz Morales e Raoul Bova

Tuttavia, sia il matrimonio di Raoul che la storia di Rocío, stavano per volgere al termine, per cui i due attori hanno potuto, in seguito, approfondire la loro conoscenza. Dalla loro storia d’amore é nata una figlia, Luna, il 2 dicembre 2015. Di recente, é stato detto anche che Bova e la Morales avrebbero voluto ampliare la famiglia, per cui si sono diffusi rumors su una probabile gravidanza.

In realtà, né Raoul Bova né Rocío Munõz Morales hanno confermato tali voci. Per il momento, i due continuano a godersi la loro storia d’amore, che procede a gonfie vele, e l’affetto della loro figlia, Luna.

Leggi anche: Amici 2022. Lorella Cuccarini stoccata senza pietà contro Luigi: ”Per me non avrebbe dovuto vincere Amici, il vero vincitore é…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞