A chi è diretto il messaggio che Romina Carrisi ha affidato ai social network e che rivela tutta la sua insofferenza? È quello che ci si chiede leggendo il testo criptico pubblicato dalla ragazza e che già dà origine alle prime ipotesi.
Come tutti sanno la coppia, ormai ex, Al Bano e Romina Power, sono tra quelle in assoluto più seguite dalle migliaia di fans.
La loro separazione definitiva è stata raccontata a vario titolo dai media che, in seguito, hanno cominciato a seguire le vicende dei figli dei due artisti.
È di queste ore il messaggio che Romina Carrisi, figlia di primo letto di Romina e Al Bano , ha scritto sui social con un invito molto particolare rivolto ai fans.
A coloro cioè che, nonostante la fine del rapporto tra i genitori, continuano a seguire ogni giorno le vicende della Dinasty di Cellino San Marco.
Romina Carrisi è insieme a Ylenia, Yari e Cristel figlia di primo letto appunto della celebre coppia. Al Bano, come si sa, ha poi avuto da Loredana Lecciso altri due figli, Jasmine e Bido.
Romina, dopo la partecipazione insieme al padre al reality L’Isola dei Famosi, ha vissuto un periodo non facile.
Qualcuno lo imputa alla definitiva decisione dei genitori di non aver voluto un ricongiungimento, altri alle vicende che recentemente hanno riguardato il fratello Yari.
Che, come si sa, dopo una love story molto appassionata con Thea Crudi, ha comunicato sempre via social, la fine della relazione.
Sta di fatto che le parole di Romina Junior non sono passate inosservate.
“Ciao. Potete cortesemente non mandarmi mail con le vostre personali opinioni su terzi collegati ad un membro della mia famiglia? Grazie”.
In tanti si interrogano sul significato di questo messaggio. A quale membro della famiglia si riferisce? Al fratello che ha appena chiuso la sua relazione? O al padre sempre sulla cresta del gossip con la compagna?
L’unica cosa da fare, a questo punto, è vedere se la stessa Romina junior fornirà dei dettagli riguardo la sua richiesta.
O, come sostengono gli addetti ai lavori, non è altro che il desiderio dei componenti la famiglia Carrisi di avere una maggiore privacy.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…