x

Advertisement

Romina Power, arriva la bomba di Loredana Lecciso: “Non l’ho mai detto prima”

Advertisement

La showgirl Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi da oltre 25 anni, ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso tutti. Durante un’intervista a Storie di donne al bivio, programma condotto da Monica Setta e in onda su Rai 2, Loredana ha rotto il silenzio su un argomento tanto discusso quanto delicato: il suo rapporto con Romina Power, la storica prima moglie del cantante pugliese.

La svolta dopo anni di silenzio

“Dopo tanti anni credo sia arrivato il momento di tendere una mano a Romina e di costruire una vera famiglia allargata. Sì, sono stata gelosissima, ma adesso con lei è tempo di pace. Condividiamo il bene più grande: i figli con Al Bano”. Queste parole, pronunciate da Loredana, hanno fatto il giro del web e riaperto il dibattito sui rapporti tra le due donne più importanti nella vita del celebre cantante.

Per anni, la rivalità tra Loredana e Romina ha dominato le pagine di gossip. I fan si sono spesso schierati, creando una vera e propria divisione tra “team Lecciso” e “team Power”. Ma oggi, sembra che Loredana abbia scelto di voltare pagina, segnando un nuovo capitolo nella sua vita familiare.

Al Bano e la serenità ritrovata

Non potevano mancare aggiornamenti su Al Bano, che recentemente ha subito un intervento chirurgico alle corde vocali. Loredana ha rassicurato tutti: “Sta bene, l’operazione è andata bene ed è in via di guarigione”. E a proposito di una possibile partecipazione del cantante a Sanremo, ha aggiunto:

“Teneva molto a esserci, perché crede nel Festival. Molta gente gli chiedeva di partecipare, ma la salute viene prima di tutto”.

Romina Power

E le nozze? “Mai dire mai”

Uno dei temi più caldi, però, è stato quello del matrimonio. Dopo decenni di relazione, molti si chiedono perché Loredana e Al Bano non si siano mai sposati. La Lecciso ha risposto con la sua consueta schiettezza: “Abbiamo provato a organizzarle, ma poi non se ne fece nulla. Oggi sposarci non è né una priorità né un progetto. Stiamo bene insieme e ci amiamo più di prima, ma la vita è imprevedibile”.

Loredana non ha escluso nulla, lasciando aperta la porta a possibili sorprese: “Dunque, noi sposi? Mai dire mai”.

Una pace che fa sognare i fan

Con questa intervista, Loredana Lecciso sembra aver messo fine a decenni di tensioni, mostrando maturità e desiderio di armonia. Il pubblico, da sempre affascinato dal triangolo Al Bano-Romina-Loredana, non può che sperare che questo gesto di pace sia il primo passo verso una vera famiglia allargata. La domanda ora è: anche Romina accetterà di lasciarsi tutto alle spalle?

CONDIVIDI ☞