La showgirl Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi da oltre 25 anni, ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso tutti. Durante un’intervista a Storie di donne al bivio, programma condotto da Monica Setta e in onda su Rai 2, Loredana ha rotto il silenzio su un argomento tanto discusso quanto delicato: il suo rapporto con Romina Power, la storica prima moglie del cantante pugliese.
“Dopo tanti anni credo sia arrivato il momento di tendere una mano a Romina e di costruire una vera famiglia allargata. Sì, sono stata gelosissima, ma adesso con lei è tempo di pace. Condividiamo il bene più grande: i figli con Al Bano”. Queste parole, pronunciate da Loredana, hanno fatto il giro del web e riaperto il dibattito sui rapporti tra le due donne più importanti nella vita del celebre cantante.
Per anni, la rivalità tra Loredana e Romina ha dominato le pagine di gossip. I fan si sono spesso schierati, creando una vera e propria divisione tra “team Lecciso” e “team Power”. Ma oggi, sembra che Loredana abbia scelto di voltare pagina, segnando un nuovo capitolo nella sua vita familiare.
Non potevano mancare aggiornamenti su Al Bano, che recentemente ha subito un intervento chirurgico alle corde vocali. Loredana ha rassicurato tutti: “Sta bene, l’operazione è andata bene ed è in via di guarigione”. E a proposito di una possibile partecipazione del cantante a Sanremo, ha aggiunto:
“Teneva molto a esserci, perché crede nel Festival. Molta gente gli chiedeva di partecipare, ma la salute viene prima di tutto”.
Uno dei temi più caldi, però, è stato quello del matrimonio. Dopo decenni di relazione, molti si chiedono perché Loredana e Al Bano non si siano mai sposati. La Lecciso ha risposto con la sua consueta schiettezza: “Abbiamo provato a organizzarle, ma poi non se ne fece nulla. Oggi sposarci non è né una priorità né un progetto. Stiamo bene insieme e ci amiamo più di prima, ma la vita è imprevedibile”.
Loredana non ha escluso nulla, lasciando aperta la porta a possibili sorprese: “Dunque, noi sposi? Mai dire mai”.
Con questa intervista, Loredana Lecciso sembra aver messo fine a decenni di tensioni, mostrando maturità e desiderio di armonia. Il pubblico, da sempre affascinato dal triangolo Al Bano-Romina-Loredana, non può che sperare che questo gesto di pace sia il primo passo verso una vera famiglia allargata. La domanda ora è: anche Romina accetterà di lasciarsi tutto alle spalle?
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…