“Sfida” tra colpi di foto sui social tra Romina Power e Loredana Lecciso che festeggiano, da buone rivali, il 78esimo compleanno di Al Bano

Il 20 maggio Al Bano ha compiuto 78 anni e, dalle foto che le due donne della sua vita hanno pubblicato, sembra proprio che a vincere sia stata Romina Power!

Una giornata davvero speciale quella di ieri per l’intramontabile Al Bano. 78 primavere compiute ieri con gli auguri non solo dei fan, ma soprattutto da parte di Romina e Loredana Lecciso. E proprio sulle tempistiche e sulle immagini pubblicate dalle due donne si è concentrata l’attenzione dei fans e del gossip. La prima a scandire la giornata speciale di Al Bano è stata la ex moglie Romina Power.

Leggi anche: Romina Power fugge dalla Puglia e delude Al Bano. Il cantante spiazzato dai motivi manifesta il suo malcontento

Romina Power

Romina Power festeggia su Instagram il compleanno di Al Bano

Già alle 7 del mattino, sul suo profilo Instagram , Romina ha postato gli auguri all’ex marito. Dopo un primo scatto che ritrae Al Bano di fronte a una bella torta, è stata la seconda foto della cantante americana ad attirare l’attenzione. Un’immagine in bianco e nero che ritrae un Al Bano giovanissimo mano nella mano proprio con la ragazza che, di li a breve, diventerà sua moglie. Tanti emoticon e la scritta: “Infiniti Auguri, Al Bano!! Gli anni passano … ma chi li conta?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Sembra proprio che Romina, delusa l’anno passato per non essere stata invitata alla festa dell’ex marito, abbia voluto prendersi una rivincita di fronte ai fans e non solo! Non si placano infatti le voci di una continua disputa tra le due donne più importanti della vita sentimentale e professionale di Al Bano.

La “risposta“ di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, forte dell’attuale situazione sentimentale con il mitico Leone di Cellino San Marco, ha risposto da par suo. Uno scatto, di primo mattino, insieme all’uomo con il quale condivide la vita. “Auguri Al” è la didascalia della foto che riprende Loredana ancora in pigiama accanto ad un Al Bano con la vestaglia colorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

I maliziosi hanno notato i particolari che si intravedono nella foto relativi alla canottiera nera decorata con pizzo bianco indossata dalla Lecciso. Non c’è che dire, anche nel giorno del compleanno di Al Bano Romina Power e Loredana continuano la loro segreta battaglia!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: