Il grave lutto di Romina Power: “Morta dopo la dose”. Il dolore è straziante

Advertisement

Romina Power è una delle cantanti più amate della storia della musica italiana. Romina e il suo ex marito, il cantautore pugliese Al Bano Carrisi, hanno scritto pagine indimenticabile nel panorama della musica italiana. Da sempre innamorati  della loro storia, la loro relazione a lungo termine e la loro voce. Ancora oggi, quando si esibiscono insieme riescono a creare un’atmosfera magica sul palco, forse d’altri tempi, il loro canto affascina il pubblico di grandi e piccini.

Romina Power ha dichiarato di essere molto colpita per la prematura morte della diciottenne Camilla Capena dopo la somministrazione di una dose di Astrazeneca. L’ex moglie di Albano Carrisi ha sottolineato che nessuno dovrebbe morire a quell’età e come il sorriso della giovane fosse rivolto, in maniera speranzosa, verso un futuro felice e non impietoso e tragico come questo.

La dipartita della giovane Capena è stata al centro di numerosi dibattiti, essendo attuale il tema dei vaccini e dei potenziali effetti avversi ad essi legati. Ovviamente, in ogni caso, dovrà sempre dimostrarsi una correlazione tra la somministrazione del vaccino e le probabili conseguenze.

Advertisement

 Romina Power ha scritto per la ragazza un accorato messaggio di cordoglio sui social, suscitando commozione in chi la segue da tempo con affetto. La cantante ha sempre dimostrato di avere un animo sensibile, al di lá dell’innegabile talento che l’ha sempre contraddistinta.

Romina Power lutto

Romina Power colpita dal prematuro lutto: il messaggio di cordoglio sui social

Romina Power ha mostrato ancora una volta il suo animo sensibile e la sua vicinanza alla famiglia di Camilla Capena, la diciottenne morta dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca. La cantante ha affermato che a quell’età non si dovrebbe abbandonare questa vita, ma vivere un futuro radioso, cosi come avrebbe fatto presagire il sorriso della ragazza, carico di speranze.

L’artista, che è molto seguita anche sui social, ha lanciato un messaggio molto bello di vicinanza per la scomparsa prematura di Camilla, suscitando commozione tra gli utenti del web. Non è da tutti partecipare così attivamente al dolore per un evento così imprevedibile e straziante che ha colpito, tra l’altro, una persona comune, non appartenente al mondo dello spettacolo, a differenza di Romina.

Advertisement

Non solo la Power si è distinta negli anni per le sue straordinarie doti artistiche, ma si è fatta apprezzare anche nel privato, raccontandosi durante le interviste, da cui è emersa tutta la sua umanità ed i suoi valori. Ecco perché è amata da sempre e apprezzata per ogni iniziativa che decida di intraprendere, sia singolarmente che in coppia con il suo ex marito e partner artistico, altrettanto stimato, Albano Carrisi.

CONDIVIDI ☞