Romina Power agguerrita torna in Puglia per riconquistare Al Bano, ma la Lecciso non resta a guardare

Advertisement

Un nuovo capitolo della storyline con protagonisti Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso si arricchisce di nuovi dettagli.

Ha scatenato grande curiosità il ritorno di Romina Power in Puglia, una decisione che ha alimentato nuove voci ed insistenti gossip, ma anche la speranza di quella fetta di fan che si dicono a favore del suo ritorno a fianco del cantante italiano.

“Conteso” dalle due donne più importanti della sua vita, Al Bano sembra non trovare pace.

Advertisement

Dopo il ritorno confermato di Romina Power in Puglia qualche settimana, qualcuno ha iniziato a vociferare che il suo ritorno a Cellino possa essere una mossa di riavvicinamento con lo scopo di riconquistare l’amore di Al Bano.

Ma  si è assistito subito ad una controffensiva da parte di Loredana Lecciso che di recente ha rivendicato il suo ruolo accanto al cantante smentendo ogni congettura su una probabile crisi.

Infatti la Lecciso in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo ha ribadito la loro grande passione e l’armonia recuperata.

Romina Power torna in Puglia

Advertisement

Romina Power torna in Puglia: una mossa che fa tanto parlare il gossip

La decisione di Romina Power di trasferirsi nuovamente a Cellino San Marco ha fatto riaccendere sospetti e speranze.

Ma la cosa certa al momento e che nella coppia Lecciso-Al Bano non si respira aria di crisi, e che Romina Power invece ha ritrovato l’armonia con il suo ex marito.

Senza poi dimenticare tutti i proclami di amore che la Power ha sempre fatto nei confronti della Puglia: la terra che l’ha accolta tanti anni fa e che ha visto crescere i suoi figli.

Advertisement

Così il terzetto dimostra ancora una volta che il passato è stato lasciato alle spalle insieme a tutte le incomprensioni e gli attriti per fare posto ad una convivenza civile e serena.

Romina Power ed Al Bano hanno ritrovato il loro equilibrio e dimostrano come sia possibile mettere in pratica un perfetto modello di famiglia allargata.

Quindi smentite le ipotesi di eventuali crisi e riavvicinamenti, resta una sola certezza: il grande amore di Romina Power per la Puglia, una terra che continua ad esercitare su di lei un forte richiamo.

Condividi: