Advertisement

Romina Power, la sconvolgente confessione su Al Bano: “L’ho perdonato. Lo amerò per sempre, anche lui mi ama ancora…”

Advertisement

Tra avvicinamenti e litigi, che vedono la partecipazione anche di Loredana Lecciso, Romina Power ed Al Bano da più di 50 anni continuano a far parlare della loro storia infinita, malgrado non siano da tanto una coppia. Tra indiscrezioni su tradimenti, litigi e periodi in cui si ignorano completamente i due sono tra i personaggi più amati e discussi dello show business. Dopo la separazione dal cantante pugliese, la Power è fuggita dall’Italia per riconquistare la sua libertà, dedicandosi alla sua passione per la recitazione, la spiritualità ed i viaggi per poi fare ritorno in una terra che ha sempre molto amato, la Puglia, quando con Al Bano è stata fatta la pace.

Da ex coniugi, i due hanno deciso di ricomporre il loro sodalizio artistico impegnandosi a superare una separazione sofferta e lunga. Dopo la reunion canora però non sono mancati dissapori e screzi tra i due come ha avuto modo di confermare più volte il leone di Cellino San Marco, che si è trovato spesso in una posizione scomoda in mezzo tra due fuochi: la Lecciso e la Power.

Romina Power, la confessione su Al Bano: “Lo amerò per sempre…”

Tra impegni comuni legati a concerti in giro per il mondo e lunghe separazioni, Romina ha dimostrato all’ex marito la sua vicinanza nel periodo in cui ha dovuto fare i conti con il contagio da Covid. In un momento particolarmente difficile per il cantante pugliese, la sua ex gli ha dimostrato sostegno come ha svelato lui stesso confidando nelle sue recenti interviste: “Quando ha saputo che avevo il Covid si è preoccupata e mi ha dato un grande in bocca al lupo. Mi ha fatto piacere”.

Romina Power e Albano di nuovo insieme

Leggi anche: Paola Barale, la confessione choc a Verissimo: “Ecco perché non ho mai voluto figli”

In passato anche l’artista pugliese ha dimostrato grande partecipazione al dolore della Power quando ha perso sua sorella, come ha ammesso lei stessa: “Mi ha sorpresa. Mi ha scritto parole molto toccanti”. In alcune interviste più datate l’artista americana parlando con stima del suo ex marito ha confessato che ancora oggi gli è molto grata: “Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa. Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma. Lo amerò per sempre e anche lui mi ama ancora a suo modo”.

Leggi anche: Katia Ricciarelli, finalmente la verità sulla fine del matrimonio con Pippo Baudo: svelato il motivo della separazione

CONDIVIDI ☞