Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sfiorano il bacio: Effusioni nel letto al Grande Fratello Vip

Advertisement

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga durante la serata di ieri si sono lasciati andare a delle importanti effusioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra di loro sembra così nascere una conoscenza che va ben oltre il volersi bene e la semplice amicizia.

Negli scorsi giorni dopo la diretta di Venerdì 12 Febbraio 2021, è stato lo stesso Andrea Zenga a confessare i propri sentimenti ed il proprio interesse nei confronti di Rosalinda. Nonostante l’attrice sia fidanzata fuori dal reality, la sua storia con Giuliano sembra ormai agli sgoccioli tanto da ammettere reciprocamente l’interesse nei confronti di Zenga.

La serata di ieri per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ha così segnato un momento importante della loro conoscenza, tanto che i due hanno sfiorato il bacio, dimostrando una forte attrazione l’uno per l’altra. A rimanere increduli ma soprattutto letteralmente immobili, sono stati gli altri concorrenti che, davanti alla porta della camera hanno “ammirato” la neo-coppia coccolarsi e sfiorarsi più volte con le labbra.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sfiorano il bacio: Effusioni nel letto al Grande Fratello Vip

Advertisement

Andrea Zenga si è lasciato andare e nei giorni scorsi ha confessato il forte interesse che prova nei confronti di Rosalinda Cannavò. La stessa attrice, a così deciso spinta anche da Alfonso Signorini, di vivere a pieno la sua conoscenza con Andrea, non pensando affatto a Giuliano e alla sua relazione che ormai sembra definitivamente terminata.

Rosalinda Cannavò

Così i due concorrenti del Grande Fratello Vip, durante la serata di ieri si sono appartati nella camera da letto arancione e si sono lasciati andare a delle effusioni amorose. Tra coccole, sguardi e baci sfiorati, Rosalinda Cannavò si è mostrata molto timida e spaventata dai sentimenti che la vedono protagonista nei confronti di Andrea Zenga.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip però, alcuni dei concorrenti hanno consigliato a Rosalinda Cannavò di non spingersi oltre con Andrea. Sia Samantha De Grenet che Tommaso Zorzi, hanno così consigliato alla concorrente di chiudere prima la sua storia con Giuliano che dura ormai da tantissimi anni.

Advertisement

Lo stesso Tommaso Zorzi ha così sottolineato: “Manca talmente poco che rischi di perdere credibilità. Fino ad ora sei stata coerente. Se vorrai chiudere con Giuliano lo farai fuori, non puoi mollarlo da dentro un programma, non si fa”.

CONDIVIDI ☞