Rosita Celentano, dramma in pieno lockdown: “Doveva andare così”, rivela senza recriminare

La notizia circolava nell’aria,  ma la conferma è arrivata dalla diretta interessata durante un’intervista al settimanale Diva e Donna. Parliamo di Rosita Celentano e della sua vita privata.

La storia con Angelo Vaira, compagno della cantante da ormai 5 anni, è finita. Rosita rivela nell’intervista che la fine della relazione data ormai da oltre un anno, poco prima che iniziasse il primo lockdown nazionale. ” Si vede che doveva andare così ” racconta Rosita Celentano che in questo anno molto particolare si è dovuta riorganizzare la vita.

Nessun rimorso e poco spazio alle recriminazione per la figlia della celebre coppia formata da Adriano Celentano e Claudia Mori.

Leggi anche: Adriano Celentano e Claudia Mori, il segreto della loro longevità è la natura in cui sono immersi. La foto della villa in cui vivono lo dimostra

Rosita Celentano

Rosita Celentano parla del suo privato

Rosita nell’intervista racconta anche come non sia più riuscita a vedere i genitori da quando è scoppiato il Covid in Italia. Celentano e Claudia Mori, racconta la cantante e conduttrice, si sono letteralmente barricati nella loro casa di Galbiate,  con la mamma che ha una vera e propria ossessione di questo virus.

Solo i due cani, Euphoria e Morphine, hanno aiutato e fatto compagnia a Rosita in questo anno non proprio dei più facili.

Leggi anche: George Clooney ha regalato 1 milione di dollari ciascuno a 14 amici: “Senza di loro non sarei riuscito ad avere quello che ho”

Proprio l’amore e la passione verso gli animali hanno portato in questi giorni la figlia d’arte e conduttrice  televisiva a supportare una iniziativa lanciata da Sabrina Salerno. 

Un’asta benefica a favore del mondo degli amici a quattro zampe. Rosita appare serena e per nulla preoccupata dal suo stato di single.

” Mi ero persa per pigrizia e un po’ di superficialità. Sono tornata alla preghiera. Sono in fase zen” racconta nella bella intervista a Diva e Donna. E, tornando sulla fine della sua storia, appare molto tranquilla. “Credo sia stata casuale la tempistica. Doveva andare così tra me e lui e non voglio recriminare nulla, ognuno ha le sue responsabilità, conclude Rosita Celentano.

Condividi: