Rupert Murdoch, 92 anni e un nuovo amore: hanno 25 anni di differenza, ecco chi é lei

Advertisement

Rupert Murdoch, uno degli uomini più facoltosi al mondo, ha deciso di non chiudere le porte del cuore, dopo il divorzio dalla sua quarta moglie, avvenuto sei mesi fa. I primi dettagli sulla nuova relazione di Murdoch sono apparsi sul sito The Indipendent, secondo cui il rapporto non sarebbe nato di recente. Rupert ha deciso di sovvertire le comuni credenze, scegliendo una compagna più giovane di lui di ben 25 anni. 

A ciò bisogna aggiungere che Rupert Murdoch ha tagliato il traguardo dei 92 anni, per cui é facile fare due calcoli. Persone vicine alla coppia hanno osservato: ”Si sono conosciuti a novembre e sono molto felici…”. Al contrario, il 92enne non avrebbe mantenuto buoni rapporti con l’ex moglie, Jerry Hall. 

Anche i figli di Rupert Murdoch hanno fatto pressione affinché lui lasciasse la donna. Insomma, il 92enne  può vantare una vita sentimentale caratterizzata da diversi colpi di scena, fino all’arrivo della sua nuova fiamma: Ann-Lesley Smith. Chi é il nuovo amore di Rupert Murdoch?

Rupert Murdoch, la vita ricomincia a 92 anni: nuovo amore dopo il divorzio

Advertisement

Rupert Murdoch sta facendo scalpore per la sua nuova storia d’amore, iniziata con una donna più giovane di lui di 25 anni. Come si legge su Fanpage, si tratta di una cantante di musica Country, precedentemente sposata con il musicista Chester Smith, morto all’età di 78 anni. A proposito del nuovo amore di Murdoch, alcune persone a lui vicine hanno detto: Lei é stata presentata anche tra gli affari di famiglia, infatti ha partecipato ad una cena di Natale a Mayfair, nella casa di lui”. Dunque, il rapporto sembra avere davvero basi solide. Eppure c’é chi maligna, insinuando che Murdoch si al 76esimo posto nella classifica degli uomini più ricchi del Paese. L’imprenditore, nonché editore e produttore, ha una figlia, Prudence, avuta dalla prima moglie, ed Elisabeth, James e Lachlan dalla seconda coniuge ed, infine, Grace e Chloe, nate dal terzo matrimonio. 

Rupert Murdoch
Rupert Murdoch

Le notizie sulla coppia non finiscono qui, in quanto Rupert ed Ann-Leslie si sono concessi una romantica vacanza alle Barbados. I due fidanzati sono stati paparazzati in mare, mentre lei era intenta ad aiutare Murdoch. Quest’ultimo é apparso molto sereno e rilassato assieme alla compagna, al di là di ogni forma di pregiudizio. 

Rupert Murdoch ha deciso di sfidare i probabili commenti negativi sul suo nuovo amore, ripartendo da zero all’età di 92 anni. Non resta che attendere i futuri sviluppi della situazione. É proprio il caso di dirlo: ”L’amore non ha età”. 

Advertisement

Leggi anche: Barbara D’Urso fa chiarezza su Briatore: ”Adesso vi dico come stanno le cose…”

CONDIVIDI ☞