Sabrina Ferilli, la foto al naturale in riva al mare fa impazzire i fan: “A 58 anni ha un fisico mozzafiato”

Advertisement

Sabrina Ferilli è tornata a mostrarsi ai suoi fan al naturale ed in costume mentre si gode mare, relax ed un buon libro in barca. L’attrice romana è apparsa bella come non mai, ma soprattutto ha deciso di condividere su Instagram uno scatto che l’ha immortalata in barca con indosso un bikini nero mentre teneva tra le mani un libro, un dettaglio che per lei è stato il pretesto per esortare il popolo web a dedicare del tempo, almeno in vacanza, alla lettura.

Esempio di bellezza naturale Sabrina Ferilli a 58 anni può contare su delle curve sinuose e su un fisico invidiabile, che non teme di mettere in mostra, ma in questo caso il suo post di Instagram è stato per lei uno spunto per promuovere una delle sue passioni: la lettura.

In vacanza in compagnia di suo marito Flavio Cattaneo, prima di riprendere gli impegni professionali che la rivedranno far parte del cast di Tu si que vales, l’attrice ha attirato spesso l’attenzione dei suoi seguaci nel corso dell’estate mostrandosi senza in filo di trucco ed in bikini, come ha fatto nello scatto incriminato con il quale con un libro in mano si è fatta immortalare per invitare tutti a leggere di più, soprattutto in vacanza quando si ha del tempo a disposizione.

Sabrina Ferilli in bikini non teme di mostrarsi, e sui social invita alla lettura

Advertisement

Allo scatto bollente, l’attrice ha allegato il commento: “Buona giornata e leggiamo adesso che abbiamo un po’ più di tempo”.  Ad attirare l’attenzione del popolo web, piuttosto che il libro di Yasmina Reza “Felici i felici” in mano a Sabrina Ferilli, è stato il suo fisico, come anche la lussuosa imbarcazione che ha fatto da cornice al suo post in cui ha esortato la schiera dei suoi fan a seguire il suo esempio.

Sabrina Ferilli fisico da urlo
Sabrina Ferilli / Instagram

L’attrice con questo nuovo scatto in vacanza è tornata a mostrarsi, come aveva già fatto qualche giorno fa condividendo un suo selfie con occhialoni da sole, senza trucco e senza filtri rivendicando ancora una volta il fatto che non teme di farsi vedere al naturale oppure in bikini. Come la sua grande amica Maria De Filippi, avvistata dal settimanale Chi in barca mentre leggeva un libro con indosso un bikini viola da urlo, anche l’attrice romana si è ritagliata del tempo per godersi mare, sole ed un buon libro.

Leggi anche: Maria De Filippi con il bikini succinto a 60 anni infiamma il web: “Che fisico! Mai vista così”

CONDIVIDI ☞