È una delle attrici più ammirate dagli italiani Sabrina Ferilli, oggi presente sul piccolo schermo come giurata nel programma Tu si que vales.
La bella Sabrina in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al quotidiano La Stampa, ha parlato molto di sé e della sua vita privata. “I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”, dice apertamente Sabrina manifestando il suo carattere aperto e solare.
L’attrice è sposata dal 2011 con Flavio Cattaneo, dopo un burrascoso rapporto con Andrea Perone finito nel giro di due anni di matrimonio. Non ha scheletri nell’armadio la bella Sabrina, forse solo un grande rimpianto che ha raccontato nella lunga chiacchierata con il quotidiano. Quello cioè di non avere avuto figli.
“In passato, dice la Ferilli, non volevo avere figli, ero troppo presa dalla mia vita di attrice.” Una carriera, quella di Sabrina, di grande successo.
Vincitrice di cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro, l’attrice ha inoltre ricevuto quattro candidature al David di Donatello. Successi, riconoscimenti, che hanno occupato la sua vita, e che ammette con molta spontaneità.
In seguito Sabrina ha però tentato anche la via dell’adozione, senza però riuscire a coronare il suo sogno. Rammarico certo, ma serena consapevolezza rispetto alla sua vita e al suo percorso.
“Alla fine, dice sempre attrice, le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo.” Se la maternità è una tappa della vita che l’attrice non ha mai potuto assaporare, a Sabrina Ferilli oggi non fanno difetto sincerità e accettazione del suo percorso di vita. “Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto. Volevo essere autonoma e avere poca gente intorno ma di qualità”, dice in conclusione di intervista.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere:
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…