Sabrina Ferilli, prima della chirurgia sembra un’altra: l’attrice romana è irriconoscibile

Advertisement

Sabrina Ferilli dopo decenni di successi è tra le attrici più conosciute nel panorama nazionale e per questo la sua vita privata, così come il suo aspetto fisico continuano ad essere sottoposti di frequente sotto la lente di ingrandimento. Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022 al fianco di Amadeus nella puntata della finale, la popolare attrice romana ha condiviso alcuni scatti social che hanno portato nuovamente a parlare dei ritocchini a cui si sarebbe sottoposta negli anni.

Si tratta di una serie di foto in cui l’interprete di Ramona del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, premiato con l’Oscar come miglior film straniero del 2013, si è mostrata al naturale scatenando le critiche degli haters. Il sospetto che l’attrice romana si sia sottoposta a qualche ritocchino cedendo alle lusinghe della chirurgia è un costante chiacchiericcio attorno alla sua immagine. I più critici mettendo a confronto le sue foto degli esordi con quelle più recenti rivelano che la trasformazione è stata drastica. Oggi infatti Sabrina Ferilli è molto cambiata, non solo per via dell’azione del tempo sul suo viso e corpo, è quasi irriconoscibile rispetto ai suoi esordi sul piccolo e grande schermo negli anni Ottanta.

Sabrina Ferilli, prima e dopo la chirurgia

La regina della fiction italiana, che ha negli anni ha recitato anche per il cinema ed il teatro si è fatta strada non solo per le sue doti recitative, ma anche per la sua verve ed il suo aspetto fisico da donna mediterranea dalle forme generose e seducenti. Anche se a fatica la Ferilli è riuscita a convincere anche i scettici che hanno tardato a riconoscerle i meriti grazie soprattutto al suo ruolo nella pellicola di Paolo Sorrentino, dopo il quale ha ricevuto molte note di merito per il suo talento nel calarsi in un ruolo complesso.

Sabrina Ferilli prima
Sabrina Ferilli
Advertisement

Leggi anche: Luciana Littizzetto, sapete qual è il suo titolo di studio? Preparatevi a essere sorpresi

Chi proprio non riesce a non contestarla, chiama spesso in causa il ricorso alla chirurgia mettendo a confronto il viso dell’attrice romana prima e dopo i ritocchini estetici. I cambiamenti che si sono evidenziati in lei nel corso degli anni sono ovvi. Dal confronto tra passato e presente si rivela come Sabrina Ferilli abbia corretto alcune imperfezioni e spianato qualche rughetta, i principali cambiamenti si focalizzano su naso e zigomi. Il suo profilo appare più ingentilito, la pelle del viso più levigata ed il contorno del viso più armonioso, invece il suo fisico sembra non essere stato scalfito dal passare del tempo, rilevando una forma invidiabile per una donna che ha superato i 50 anni.

Leggi anche: Maurizio Costanzo demolisce Elisabetta Canalis, l’attacco choc: “Non può farlo in quel modo…”

CONDIVIDI ☞