Advertisement

Sabrina Salerno rompe il silenzio e rivela il dramma che la perseguita: ”Non mi posso neanche guardare allo specchio…”

Advertisement

Sabrina Salerno si è lasciata andare ai microfoni di Rai Radio 2, durante il programma ”I Lunatici”. La cantante ha affermato di avere un rapporto normale con il suo corpo, come riportato dal sito Dagospia. La Salerno, che ha 53 anni, non ha nulla da invidiare alle trentenni; il suo fisico è statuario e la sua bellezza è innegabile. Non a caso, i suoi scatti postati sui social ricevono apprezzamenti sia dagli uomini che dalle donne.

Proprio un concorso di bellezza ha segnato l’inizio della sua carriera, diventando un valido trampolino di lancio affinché Sabrina approdasse alla Fininvest. La cantante e attrice è stata scelta tra più di mille ragazze per un programma televisivo in prima serata che contemplava anche il canto, oltre al ballo e alla conduzione.

Tutto ciò è stato un po’ destabilizzante per l’artista che in quel momento non sapeva muoversi a proprio agio in tali attività. Tuttavia, questa è stata la molla che le ha permesso di studiare, fortificando le sue conoscenze, e lavorare. In tal modo ha dimostrato che, con l’impegno e la giusta preparazione, niente è impossibile. In realtà, i suoi progetti erano diversi, ma poi il destino ha fatto il suo corso, conducendola verso obiettivi sempre più alti e diretti al successo.

Leggi anche: Sabrina Salerno: avete mai visto suo figlio Luca? E’ più bello della madre

Sabrina Salerno: il rapporto altalenante con il suo fisico mozzafiato

Sabrina Salerno ha con il suo fisico prorompente un rapporto altalenante. ”Ci sono dei giorni in cui mi piaccio, dei giorni in cui non mi posso guardare neanche allo specchio.”, ha dichiarato l’attrice. Ciò risulta essere abbastanza normale, dato che lo stato d’animo con cui ci si guarda allo specchio, spesso, è mutevole. In merito alla carriera, invece, la Salerno non ha avuto subito le idee chiare. Non a caso, l’attrice ha sognato per diverso tempo di fare la psicologa o l’interprete parlamentare.

Sabrina Salerno la confessione

Riguardo il rapporto con gli uomini, l’artista ha confessato: ”Follie per me un uomo non le ha mai fatte.”, chiarendo che, probabilmente, anche la sua fisicità prorompente possa incutere timore negli uomini. Non è un caso, infatti che, dinanzi ad una bellezza così estrema, un uomo possa sentirsi anche imbarazzato e non sappia come approcciarsi.

In merito ad eventuali proposte indecenti, la Salerno ha prontamente dichiarato: ”Metto subito in chiaro le cose. In questo sono molto forte.”, a riprova del fatto di non essere mai scesa a compromessi. Tutto ciò che ha ottenuto nella vita, l’attrice e cantante se lo è guadagnato a prezzo di duri sacrifici, non servendosi mai del suo fascino per raggiungere un obiettivo.

”Mi è capitato di dover ridicolizzare qualcuno.”ha precisato l’attrice, che ha sempre portato avanti i suoi valori anche sul posto di lavoro. Sulla sua partecipazione a ”Ballando con le Stelle” la cantante ha affermato: ”Il ballo ti apre un mondo, ti dà un’altra energia, ti attiva il metabolismo, mangio tantissimo e sono dimagrita un sacco.”, ha concluso.

Leggi anche: Sabrina Salerno esce allo scoperto su Arisa dopo Ballando con le Stelle: “Ha vinto solo perché…”

CONDIVIDI ☞