La decisione del Grande Fratello Vip di prendere dei provvedimenti nei confronti di Filippo Nardi, reo di aver detto delle frasi offensive nei confronti di Maria Teresa Ruta ha visto il disappunto di Samantha de Grenet.
L’espulsione a sorpresa del dj britannico per le frasi considerate dal contenuto se**ista, tanto da aver provocato una rivolta sul web, ha creato il malumore di Samantha de Grenet.
La nuova concorrente del reality Mediaset si è confrontata duramente con Maria Teresa Ruta, che negli ultimi giorni sta vivendo un momento critico dentro la Casa.
Dopo la diretta del venerdì sera, andata in onda il 18 dicembre, Samantha de Grenet non si è trattenuta e così si è detta sdegnata per la squalifica di Filippo Nardi, con il quale ha sempre avuto un bel rapporto.
Confrontandosi con Andrea Zelletta, l’ex modella ha commentato quanto accaduto rivelando il suo sbigottimento per quello che ha affermato Maria Teresa Ruta.
Samantha de Grenet ha così attaccato la conduttrice piemontese che ha atteso di confrontarsi con Filippo Nardi solo dopo che è stato espulso:
“E aspetti la puntata per dirlo? Io vengo da te e ti dico di rimetterti in carreggiata” ha sentenziato la nuova gieffina.
Un modo di fare che ai suoi occhi è apparso falso, in seguito Samantha ha deciso di parlarne direttamente con Maria Teresa Ruta, aprendo il discorso con lei l’ha accusa per il mancato confronto:
“Dovevi dirglielo a lui, non qui in puntata. Se tu mi stai dicendo che in realtà l’avevi detto, io ti chiedo scusa”.
La conduttrice ha replicato che non ha mai detto nulla contro Filippo Nardi, a cui ha chiesto un confronto sulle cose che le ha detto, spiegandogli inoltre che non aveva apprezzato delle sue esternazioni.
Un chiarimento che non ha convinto Samantha che ha affrontato l’argomento anche con Dayane Mello e Sonia Lorenzini, anche le due gieffine hanno avuto da ridire sull’atteggiamento di Maria Teresa Ruta
In particolare Sonia Lorenzini ha espresso di condividere gli stessi dubbi dichiarando:
“Non mi convince. Eccessiva nei comportamenti, negli atteggiamenti”.
Anche per la Lorenzini quindi Maria Teresa Ruta reciterebbe un po’, mostrandosi carina con tutti quando in realtà non lo sarebbe affatto.
Secondo Dayane Mello la conduttrice piemontese ha dimostrato ancora una volta di essere un’abile concorrente del GF Vip e così l’ha definita “la giocatrice numero uno”.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…