Sandra Milo è pronta a stupire anche questa volta cogliendo nel segno la sfida. Ha scelto, come poche avrebbero fatto senza vergogna, di posare nuda essendo consapevole di innescare tante polemiche. Oggi l’attrice ha 87 anni, sfida la sua età e sceglie di posare come mamma l’ha fatta ma coperta da un lenzuolo bianco.
Il lenzuolo lascia intravedere qualcosa che tutti criticano: il corpo troppo perfetto per la sua età. Così Sandra Milo ha affermato andando contro tutti, che ciò che si vede è naturale. E’ stata la musa di Federico Fellini e di Roberto Rossellini, una diva sotto tutti i punti di vista.
Sandra Milo ha portato scompiglio sui social pubblicando alcuni scatti dato che, come ci si aspettava, hanno attirato i follower che hanno commentato scrivendo la qualunque. Alcuni sono stati commenti positivi altri invece si sono sono rivelati puri attacchi contro le sue intenzioni. Qualcuno afferma che l’attrice sta cercando di mettersi in mostra in tutti i modi, il suo esibizionismo dà fastidio.
Ciò che aggrava la situazione è sapere che ciò che mostra non è reale ma si vanta di qualcosa che in realtà ha subito delle modifiche non chiare. Non si parla di interventi estetici ma sicuramente di foto ritoccate. A queste illazioni la donna ha risposto che lei, a differenza di molte altre donne dello spettacolo, si ama per ciò che è, non ha bisogno di ritocchini estetici o di Photoshop, mai fatto nè oggi nè da giovane.
Lei è stata sempre soddisfatta del suo corpo infatti tutti l’hanno giudicata la donna perfetta. Poi ha riportato la frase di Grace Jones: “L’unica forma di identità a cui si rimane fedeli è il mutamento”. Una filosofia che lei sposa e che dovrebbero sposare tutte le donne. Ciò significa che bisogna essere fedeli a se stessi ed accettare tutti i cambiamenti che il corpo fa in base all’età. D’altronde è vero che ogni età ha la sua bellezza.
Solitamente, sotto i suoi post, le critiche provengono dagli uomini, come se avessero il grande privilegio di dire ciò che vogliono. Lei non ha mai reagito a tutto questo in quanto da giovane Sandra Milo si è affermata e fatta conoscere dal mondo intero per il suo modo di fare. Amava come ama oggi andare contro tutti e contro il pregiudizio di tutti.
Se e quando riceve i complimenti dalle donne è felice, ma lo è anche quando riceve le critiche perchè è soddisfatta e sicura di ciò che fa e non ha bisogno del parere altrui.
This post was last modified on 3 Dicembre 2020 11:12
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…