Un gesto nobile quello di Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, che ha devoluto l’intero cachet della sua partecipazione a Sanremo 2020.
Dall’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino, in perfetto stile sabaudo, rispondono con un discreto “è probabile”, lasciando così intendere che la notizia non è campata per aria.
Un gesto nobile dicevamo, che mette a tacere le numerose polemiche scatenate all’indomani della sua presenza all’Ariston di Sanremo.
“Soldi buttati”, ” Merita un 4 in pagella“, sono stati infatti questi i commenti delle testate giornalistiche relativi a Georgina e al suo italiano stentato.
Che nel mondo dello spettacolo girino quantità di denaro spesso incomprensibili, non è una novità. Ed a nulla quindi serve una presunta analisi sul merito e sulle qualità dei protagonisti.
Georgina Rodriguez, accompagnata dall’inseparabile CR7, ha così tenuto legata l’attenzione di milioni di telespettatori alla terza serata del Festival, regalando al pubblico l’immagine di una donna da sempre attenta alle persone più bisognose.
La compagna di Cristiano Ronaldo infatti, appena giunta a Torino, due anni fa, aveva generosamente acquistato tutti gli addobbi natalizi del negozio gestito dall’associazione Adisco, un ente che aiuta i bambini poveri del capoluogo piemontese.
Ed anche questa volta il suo cuore e la sua sensibilità non si sono fatti attendere.
Si sa che è nata in Spagna, che ha vissuto a lungo a Bristol in Inghilterra, e che prima di diventare modella ha lavorato anche come cameriera.
Dal 2016 è legata sentimentalmente a Cristiano Ronaldo, diventando mamma di Alana Martina nata nel 2017, la quarta figlia del giocatore portoghese.
Ma occupandosi con eguale attenzione anche agli altri figli di Ronaldo, tra i quali anche Cristiano Jr, nato nel 2010, da mamma sconosciuta.
Non perdete:
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…