In vista della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana, iniziano a trapelare i nomi degli ospiti che con la loro presenza allieteranno le serate del Sanremo 2022, ancora una volta sotto la guida di Amadeus e Fiorello. Per il momento non si parla di ospiti musicali stranieri, ma di grandi nomi del panorama nazionale quali: Cesare Cremonini; i Maneskin, che dopo circa un anno di distanza saliranno sul palco dell’Ariston in qualità di guest star come passati vincitori; Laura Pausini.
Inoltre dopo un corteggiamento serrato, Checco Zalone, alias Luca Medici, ha accettato a presenziare la kermesse sanremese, diversi conduttori in passato lo avevano cercato invano come ha confessato la stessa Antonella Clerici, ammettendo la sua invidia per Amadeus che è riuscito nell’impresa.
Tra i volti femminili di Sanremo 2022 si sono confermati i nomi di cinque co-conduttrici che affiancheranno Amadeus e Fiorello, per il terzo anno consecutivo riconfermati al timone del Festival, si tratta di: Maria Chiara Giannetta, Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Sabrina Ferilli. Ma le sorprese non finiscono qui, dopo aver pensato ad appagare gli occhi del pubblico maschile, la macchina sanremese ha pensato anche al pubblico femminile puntando su tre attori famosi e dal fascino innegabile: Raoul Bova, Luca Argentero e Lino Guanciale.
Leggi anche: Massimo Giletti rivela i gravi problemi alla spina dorsale: “Ho portato il busto per diversi anni perché…”
I tre attori, ospiti speciali del Festival saliranno sul palco dell’Ariston nell’arco delle cinque serate, e secondo alcune voci il primo a rompere il ghiaccio sarà Raoul Bova, che dovrebbe essere ospite della serata inaugurale della kermesse. Invece Luca Argentero potrebbe salire sul palco del Festival la seconda serata, mentre Lino Guanciale, sempre secondo voci di corridoio, sarà ospite della serata di venerdì. I tre attori oltre ad allietare il pubblico con la loro presenza si faranno portavoce dei successi delle fiction targati Rai. Infatti Raoul Bova è l’attesissimo protagonista della popolare serie “Don Matteo”, mentre Luca Argentero è riapparso in video su Rai 1 con “Doc – Nelle tue mani”, anche Lino Guanciale ritornerà presto in onda in casa Rai con i lavori: “Noi” e “Sopravvissuti”.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…