Spettacolo

Sanremo 2022, chi potrebbe sostituire Amadeus se prendesse il Covid? Ecco il piano B della Rai

Per evitare che un evento importante per la televisione come il Festival di Sanremo 2022 possa subire un grave intoppo, quale l’uscita di scena dello stesso conduttore e direttore artistico a causa di un eventuale contagio Covid, in casa Rai hanno preparato un piano alternativo con cui sostituire Amadeus. A sorpresa è stato svelato chi potrebbe sostituire il conduttore della kermesse nella malaugurata ipotesi di un suo contagio all’ultimo minuto, ed a sorpresa è spuntato un nome che è già salito sul palco dell’Ariston.

Malgrado il grande entusiasmo per aver riportato il pubblico in sala, di cui si è fatto portavoce lo stesso Amadeus, che ha però sottolineato che non mancherà il rispetto per il rigore delle norme per impedire il rischio di esporsi a possibili contagi, il Covid continua ad essere temuto dai cantanti e non solo. Dopo la notizia della positività di AKA 7even, pseudonimo di Luca Marzano, il cui destino tra i protagonisti della kermesse canora è ancora avvolto dal mistero, per scongiurare problemi insormontabili in Rai hanno pensato a chi potrebbe sostituire il conduttore del Festival della canzone italiana in caso di sua mancata disponibilità per motivi di salute.

Sanremo 2022: ecco il papabile sostituto di Amadeus in caso di sua assenza all’ultimo minuto

Un’indiscrezione circolata sui media recentemente e che ha stupito tutti, infatti il nome del suo sostituto non è Fiorello ma Antonella Clerici, anche se si tratta di una mera supposizione che non è stata confermata. La conduttrice potrebbe essere la possibile vice di Amadeus, viste le sue passate esperienze sanremesi, mentre la presenza di Fiorello resta al momento un giallo irrisolto.

Leggi anche: Caos a The Voice Senior. Antonella Clerici nel panico, che succede al televoto? La Rai costretta a scusarsi

A quanto pare lo showman siciliano ancora non si è fatto vivo in Liguria come confermato da Amadeus durante il programma radiofonico Non Stop News su RTL 102.5: “Non vorrei ripetermi. Noi ci conosciamo da 35 anni, siamo come fratelli. Lui ormai non mi sopporta più Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile. Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota. Speriamo che venga qualcuno ad aprire la porta”.

A parte le supposizioni e gli eventuali piani alternativi, “Sanremo è sempre Sanremo” e quindi le polemiche e le indiscrezioni saranno sempre una succosa anticipazione della kermesse, lasciando poi il posto alle critiche ed alle voci fuori del coro di chi non concorda con il nome del vincitore.

Leggi anche: Massimo Ranieri padre a 70 anni: “Il mio sogno si avvererà dopo Sanremo”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Attualità

Bruce Springsteen infiamma San Siro e attacca Trump: “Difendete la democrazia, alzate la voce”

Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…

5 ore fa
  • Attualità

Quel dettaglio che potrebbe svelare l’assassino

Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…

7 ore fa
  • Attualità

“Addio al principe”. La famiglia reale piange una perdita improvvisa lontano da casa

Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…

9 ore fa
  • Attualità

“Così si chiude”. Anna Tatangelo, la notizia amara dopo la gioia della gravidanza

Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…

12 ore fa
  • Spettacolo

Michelle Hunziker di nuovo innamorata: baci e sorrisi al concerto di Vasco

Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“Non invitata, sono disgustosi”. Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez sotto tiro

Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…

1 giorno fa
  • Attualità

“Sta cadendo, via di corsa!”: panico in città per il cedimento dell’insegna sul grattacielo

Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…

1 giorno fa
  • Spettacolo

L’hanno sorpresa sotto casa sua: Belen e quel cantante che fa impazzire il gossip

Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…

1 giorno fa
  • Attualità

“Dubbi di costituzionalità sull’accordo Italia-Albania”: la Cassazione bacchetta di nuovo il governo

La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…

2 giorni fa
  • Attualità

Spugne da cucina, il consiglio di Bassetti: “Vanno cambiate ogni settimana, sono piene di batteri”

Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…

2 giorni fa