Mahmood e Blanco prima di essere incoronati vincitori di Sanremo 2022, confermando le aspettative ed i risultati delle classifiche delle serate sanremesi, hanno raccontato prima del gran finale un retroscena che ha coinvolto Gianni Morandi. I due cantanti hanno infatti svelato un aneddoto che si è registrato dietro le quinte della kermesse canora, quando sono stati quasi rimproverati dal cantante che si è aggiudicato il terzo posto a Sanremo 2022.
Gianni Morandi ha rivolto a Mahmood e Blanco una “lavata di capo” come hanno raccontato i due protagonisti, condividendo un divertente retroscena andato in scena dietro le quinte del Festival. I due interpreti del brano “Brividi”, che si candida a diventare un tormentone in radio, nel corso delle tante interviste concesse durante la settimana sanremese hanno svelato un episodio che ha attirato grande curiosità.
Nel corso di un’intervista radiofonica i due cantati hanno raccontato di aver avuto un incontro particolare con Gianni Morandi: “Mentre stavamo dicendo a tutti che eravamo qui per divertirci, lui è arrivato e ci ha smer**to: ‘Ehi, ragazzi, non diciamo ca**ate. Nessuno è qui per divertirsi’”. Inoltre i due trionfatori di Sanremo 2022 hanno anche confidato a proposito del cantante di Monghidoro di averlo sentito pronunciare una frase giovanile del gergo trap “ehi bro!”.
Leggi anche: Sanremo 2022. Mamhood perde le staffe, offeso dalla giornalista: la risposta choc del cantante gela tutti
Il loro racconto ha così svelato come il clima di competizione è stato da loro vissuto non con tensione ma con distensione trovando in una vecchia leva come Morandi una piacevole sorpresa, pronto a mettersi in gioco non solo in gara ma anche lontano dal palco dell’Ariston, confrontandosi con i nuovi nomi della canzone italiana senza alcun a parvenza di superiosità.
Morandi da eterno ragazzo ha dimostrato di avere lo smalto di sempre aggiudicandosi il terzo posto finale durante la 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana, e trionfando durante la serata delle cover al fianco di Jovanotti con il quale ha portato all’Ariston un medley (‘Occhi di ragazza’, ‘Un mondo d’amore’, ‘Ragazzo fortunato’, ‘Penso positivo’) che ha lasciato il segno. Ma soprattutto Morando si è aggiudicato un prestigioso riconoscimento: il premio “Lucio Dalla”, un suo caro amico al qualche era artisticamente ed affettivamente legato.
Leggi anche: Disastro a Sanremo 2022, Irama fuori di sè, la brutta lite con Grignani degenera
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…